Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 16 Dicembre, 2013, 14:37:03 pm ---Abbiamo fatto un grande passo indietro rispetto all'Arsenal. Abbiamo veramente giocato una chiavica, non abbiamo quasi mai avuto il possesso palla e i goal sono dovuti alla bravura dei nostri attaccanti con un Inter con una fase difensiva ridicola.
--- Termina citazione ---
Abbiamo giocato meno bene che con l'Arsenal questo è vero ma: siamo praticamente sempre stati in vantaggio contro un allenatore che (lo sappiamo dall'anno scorso) se ti chiudi e fai contropiede soffre; avevamo la partita dell'Arsenal nelle gambe (con molti infortunati e pochi cambi) ed è stata una partita assai stancante (l'Arsenal ne ha presi sei sabato); comunque abbiamo fatto 4 goal e potevano, senza esagerare, facile essere sei.
Che gli abbiamo lasciato, per me anche volutamente, spesso uno sterile possesso palla non è che sia una cosa così indicativa.
Fuller:
Ma è stato detto che, per la classifica vera redatta dai romanisti, l'esplulsione inventata di Alvarez significa zero punti al Napoli e 3 all'Inter?
Gabbie:
--- Citazione da: Fuller - 16 Dicembre, 2013, 15:23:07 pm ---Ma è stato detto che, per la classifica vera redatta dai romanisti, l'esplulsione inventata di Alvarez significa zero punti al Napoli e 3 all'Inter?
:cazzimm:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: umb - 16 Dicembre, 2013, 14:56:42 pm ---Napoli vs Inter Milan 4-2 All Goals & Full Highlights (HQ)
2:40 il commento.. :look:
Ho sempre la sensazione che tifino pazzamente per noi, quindi ho deciso di amarli :sad: :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Josif - 16 Dicembre, 2013, 16:03:36 pm ---Ho sempre la sensazione che tifino pazzamente per noi, quindi ho deciso di amarli :sad: :look:
:sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa