0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
dzemaili non fa scattare il contropiede ma in compenso uccide cambiasso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
in compenso finalmente al 33' ho notato che fosse in campo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ecco lo striscione dedicato dalla Curva B a Walter Mazzarri: "Mazzarri, senza inchiostro sei stato autore di un film tenace ed emozionante... da chi il finale ha capito oggi sei ancora applaudito!".
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
chiamatemi coglione...
siete delle pesti incredibili
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.