Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Europa League
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 13 Dicembre, 2013, 12:24:35 pm ---ma se acchiappiamo l'anzhi e gli apriamo le pacche può essere che il russaccio pieno di soldi si innamora di napoli e diventa azionista insime a dela :delainc: sto delirando lo so
--- Termina citazione ---
Kerimov come dicevate ieri si è scassato il cazzo
e poi uno cosi' non lo vorrei mai nella Società
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 13 Dicembre, 2013, 12:31:19 pm ---Kerimov come dicevate ieri si è scassato il cazzo
e poi uno cosi' non lo vorrei mai nella Società
È un criminale.
nickwire:
--- Citazione da: rickyrich91 - 13 Dicembre, 2013, 12:24:35 pm ---ma se acchiappiamo l'anzhi e gli apriamo le pacche può essere che il russaccio pieno di soldi si innamora di napoli e diventa azionista insime a dela :delainc: sto delirando lo so
Spiace deluderti, ma provò a comprare la Roma quattro anni fa. Berlusconi mise in mezzo Putin, e fu costretto a levare mano. Quindi chist in Italia non verrà manco a fare le vacanze.
Antonio Scannagatti:
Tecnicamente da evitare inglese e spagnola (Swansea e Betis) più Dinamo Kiev. Logisticamente da evitare le trasferte in est europa con rientri nella notte (ghiacciata).
calvin:
Io quella che vorrei proprio evitare è il Porto non tanto, o almeno non solo, per il valore tecnico ma perchè per questioni di Karma sicuramente J.M. ci farebbe due triplette
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa