Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Europa League

<< < (18/76) > >>

calvin:

--- Citazione da: torello - 13 Dicembre, 2013, 10:20:18 am ---per me prende una tosta..

--- Termina citazione ---

Io spero che ne prendano una debole e che riescano ad uscire pure con quella......d'altra parte molte delle non tostissime al Copenaghen gli danno 3-4 palloni.

Prophyta:

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2013, 10:35:44 am ---Io spero che ne prendano una debole e che riescano ad uscire pure con quella......d'altra parte molte delle non tostissime al Copenaghen gli danno 3-4 palloni.

--- Termina citazione ---
Io spero che prendano quella della città con il museo di elicotteri, che pareggino e che poi, per scherzo, li facciano tornare a Torino , per omaggiarlo, con un velivolo del dopoguerra non revisionato che li faccia cacare sotto per tutto il viaggio per poi schiantarsi sopra le alpi, perchè devono morire a pesci a brodo quali sono.
Si deve salvare solo Giovinco, perchè i bambini sono doni del Signore.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Prophyta - 13 Dicembre, 2013, 11:06:27 am ---Io spero che prendano quella della città con il museo di elicotteri, che pareggino e che poi, per scherzo, li facciano tornare a Torino , per omaggiarlo, con un velivolo del dopoguerra non revisionato che li faccia cacare sotto per tutto il viaggio per poi schiantarsi sopra le alpi, perchè devono morire a pesci a brodo quali sono.
Si deve salvare solo Giovinco, perchè i bambini sono doni del Signore.

--- Termina citazione ---
basta anche un tupolev di ultima generazione per ottenere lo stesso risultato  :ok:

Guallera V.2:
Napoli-Dinamo Kiev e Juve-Ludogorets. E' scritto nelle stelle.

rickyrich91:
ma se acchiappiamo l'anzhi e gli apriamo le pacche può essere che il russaccio pieno di soldi si innamora di napoli e diventa azionista insime a dela  :delainc:       sto delirando lo so

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa