Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Europa League
calvin:
--- Citazione da: torello - 13 Dicembre, 2013, 10:20:18 am ---per me prende una tosta..
--- Termina citazione ---
Io spero che ne prendano una debole e che riescano ad uscire pure con quella......d'altra parte molte delle non tostissime al Copenaghen gli danno 3-4 palloni.
Prophyta:
--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2013, 10:35:44 am ---Io spero che ne prendano una debole e che riescano ad uscire pure con quella......d'altra parte molte delle non tostissime al Copenaghen gli danno 3-4 palloni.
Io spero che prendano quella della città con il museo di elicotteri, che pareggino e che poi, per scherzo, li facciano tornare a Torino , per omaggiarlo, con un velivolo del dopoguerra non revisionato che li faccia cacare sotto per tutto il viaggio per poi schiantarsi sopra le alpi, perchè devono morire a pesci a brodo quali sono.
Si deve salvare solo Giovinco, perchè i bambini sono doni del Signore.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Prophyta - 13 Dicembre, 2013, 11:06:27 am ---Io spero che prendano quella della città con il museo di elicotteri, che pareggino e che poi, per scherzo, li facciano tornare a Torino , per omaggiarlo, con un velivolo del dopoguerra non revisionato che li faccia cacare sotto per tutto il viaggio per poi schiantarsi sopra le alpi, perchè devono morire a pesci a brodo quali sono.
Si deve salvare solo Giovinco, perchè i bambini sono doni del Signore.
basta anche un tupolev di ultima generazione per ottenere lo stesso risultato :ok:
Guallera V.2:
Napoli-Dinamo Kiev e Juve-Ludogorets. E' scritto nelle stelle.
rickyrich91:
ma se acchiappiamo l'anzhi e gli apriamo le pacche può essere che il russaccio pieno di soldi si innamora di napoli e diventa azionista insime a dela :delainc: sto delirando lo so
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa