Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
Artem Dzyuba:
Ragazzi, quando vedrete la pastetta del Velodrome, uscirete pazzi almeno quanto me.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Dicembre, 2013, 23:01:28 pm ---In un certo senso abbiamo fatto la storia...i primi ad uscire con 12 punti. Storia e merd, ma cmq storia.
E cmq è incredibile quanto conti il fattore campo...
Mi piacerebbe vederli giocare cosi pure in campionato mo, magari pure con più rabbia, scaturita da questa storia e merd.
Odio tremendo per tutta una serie di cose.
--- Termina citazione ---
ecco, giocare cosi'..
chiaviamocelo in testa; non giocheremo cosi' contro l'inter, sarebbe tutto troppo facile...
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 11 Dicembre, 2013, 22:59:13 pm ---La cosa piu' bella che c'e' e' tifare per TE
Grazie
Diciamoci la verita' affinale lo sai che va a finire cosi', nel peggiore dei modi, ma poi scopri che ti scende una lacrimuccia mentre batti la mani sul tu comm a nu strunz annanz a televisione ro salon e capisci che tu non tifi tu ami e tutto ha piu' senso
non ci avevo mai creduto in questi 15 giorni ma mo' sto piangendo come uno scemo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sam Ent:
Tolosa - Napoli (4-3 dcr), 32° finale coppa Uefa 1986-87
bat86:
--- Citazione da: Josif - 11 Dicembre, 2013, 23:03:29 pm ---Ragazzi, quando vedrete la pastetta del Velodrome, uscirete pazzi almeno quanto me.
che e' successo lui'?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa