Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
Hwarang:
In un certo senso abbiamo fatto la storia...i primi ad uscire con 12 punti. Storia e merd, ma cmq storia.
E cmq è incredibile quanto conti il fattore campo...
Mi piacerebbe vederli giocare cosi pure in campionato mo, magari pure con più rabbia, scaturita da questa storia e merd.
Odio tremendo per tutta una serie di cose.
Ciùcciuettola:
Io non ho da chiedere di più a questo squadra. In un solo girone hanno demolito due delle 5-6 squadre più forti d'Europa facendo 12 punti e uscendo per un solo gol. Tutto lottando, ma lottando veramente. Bravi ragazzi, meritate davvero gli applausi. :brà:
madBoy:
Stasera solo applausi, per tutti. Grazie ragazzi! Orgoglioso di amarvi, fiero di sostenervi!
grohl:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Dicembre, 2013, 22:56:56 pm ---squadra simpatia (cit.)
--- Termina citazione ---
beh certo ma pure l'arsenal eh… da una parte mi dispiace per i crucchi di merda che hanno fatto primo posto nel girone, da un'altra afammocca a chi ce muort a sti facc e cazz e fish e chips ra capocchia che o patatern nun se chiamm
bat86:
--- Citazione da: Neapolis84 - 11 Dicembre, 2013, 22:59:44 pm ---e non riesco a non pensare che nelle 2 sfide più importanti del girone, tutte e 2 volte abbiamo avuto decisioni arbitrali schifose. Da una parte hanno fatto cambiare la partita, dall'altra non l'hanno fatta cambiare.
Nei mondi paralleli mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata se al dortmund non gli inventavano il rigore e stasera non inventavano il fuorigioco di Higuain...
--- Termina citazione ---
a noi non ci va mai niente bene e ci metto pure il fuorigioco di llorente a torino
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa