Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (47/48) > >>

Raffaele83:
Tralasciando la solita sfiga di merda che ci perseguita e ci perseguiterà per anni mi chiedo solamente perché abbiamo giocato così solo ieri, rendiamoci conto che se avessimo giocato così con Sassuolo Parma e Udinese eravamo primi in solitaria.
Porca  :maronn:

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Dicembre, 2013, 20:30:33 pm ---Tralasciando la solita sfiga di merda che ci perseguita e ci perseguiterà per anni mi chiedo solamente perché abbiamo giocato così solo ieri, rendiamoci conto che se avessimo giocato così con Sassuolo Parma e Udinese eravamo primi in solitaria.

--- Termina citazione ---

è una questione di motivazioni
contro il Parma soprattutto non si è giocato a calcio
STOP
SI pensava a Dortmund

bat86:

--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2013, 14:50:37 pm ---Non potevi gestirlo noi tutti dicevamo prima di Dortmund che era li che ti dovevi qualificare.

Il girone ha avuto tante svolte:
l'autogoal di Zuniga sfortunatissimo
l'assenza del pipita a Londra
l'alternanza di vittorie tra le due avversarie
il rigore abbastanza inventato a dortumund
il goal sbagliato da Higuain trenta secondi prima del due a zero a dortmund
il fuorigioco di ieri che poteva aprire altri scenari
il goal all'87° del borussia
io credo che a fare un consuntivo non ci possiamo rimproverare nulla, ma proprio nulla, al limite il primo tempo a Londra, ma li con l'Arsena di quella serata c'era poca merda da far pallottole.

:sisi: :sisi:

djcarmine:
io ieri dopo la partita ero contento come se il turno lo avessimo passato, ma pensare che una formazione ridicola, che ha fatto una champions ridicola, come lo zenit o il milan andranno avanti mentre una squadra che ha fatto 12 punti e distrutto due tra le piu forti squadre d'europa se sta a casa, fa troppa rabbia. la champions è il bancolotto

a conti fatti il napoli ha disputato 6 grandi partite ma su 6 partite si è concessa 20 minuti di oscenità: sono quei 20 minuti, solo quei 20 minuti, su 6 partite che abbiamo pagato a un prezzo inaccettabile

wendell:

--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Dicembre, 2013, 20:30:33 pm ---Tralasciando la solita sfiga di merda che ci perseguita e ci perseguiterà per anni mi chiedo solamente perché abbiamo giocato così solo ieri, rendiamoci conto che se avessimo giocato così con Sassuolo Parma e Udinese eravamo primi in solitaria.

Se ieri la Juve avesse giocato come contro di noi sarebbe agli ottavi. Dai, che discorsi... :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa