Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Dicembre, 2013, 18:09:03 pm ---per poi beccare Arsenal, Dortmund e Napoli, per esempio :look:
--- Termina citazione ---
Ahahaha
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Dicembre, 2013, 18:09:03 pm ---per poi beccare Arsenal, Dortmund e Napoli, per esempio :look:
L'anno prossimo BvB e Arsenal saranno entrambe nelleprime due fasce, quindièil turno di Bayern,n'ata squadra cacacazzo e Monaco.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 12 Dicembre, 2013, 18:20:08 pm ---L'anno prossimo BvB e Arsenal saranno entrambe nelleprime due fasce, quindièil turno di Bayern,n'ata squadra cacacazzo e Monaco.
Borussia non saprei, dipende se va oltre i quarti mi sa. Comunque affinale scalare di fascia ti fa comprare più biglietti della lotteria, ma sempre lotteria rimane
814ckp0w3r:
--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2013, 14:50:37 pm ---Non potevi gestirlo noi tutti dicevamo prima di Dortmund che era li che ti dovevi qualificare.
Il girone ha avuto tante svolte:
l'autogoal di Zuniga sfortunatissimo
l'assenza del pipita a Londra
l'alternanza di vittorie tra le due avversarie
il rigore abbastanza inventato a dortumund
il goal sbagliato da Higuain trenta secondi prima del due a zero a dortmund
il fuorigioco di ieri che poteva aprire altri scenari
il goal all'87° del borussia
io credo che a fare un consuntivo non ci possiamo rimproverare nulla, ma proprio nulla, al limite il primo tempo a Londra, ma li con l'Arsena di quella serata c'era poca merda da far pallottole.
:sisi:
E' ridicolo gestire una sconfitta, quando facendo un gol puoi qualificarti direttamente. Ed invece no! Si gestisce la sconfitta così alla prossima basterebbe battere di soli 2 gol i dominatori del campionatello inglesi. Bah.
Ma io non dico un campo di calcio, ma uno di calcetto, un tavolo da ping pong, una pista di boccia, un tavolo da biliardi l'avete mai approcciato?
TOTORE-RASTAMAN:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa