Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
enricocaruso:
Higuìn non ci credeva neanche lui di non essere in fuorigioco, sembra prendersela più con la sfortuna o con se stesso che con il guardalinee. Certo che certe volte è proprio difficile, un secondo dopo il passaggio lui sta 10 metri più avanti di tutti...
Gabbie:
--- Citazione da: SuperSantos - 12 Dicembre, 2013, 13:21:14 pm ---Grazie mille :ok:
quindi abbiamo fatto 8 punti facendo una champions a mostro contro i mostri mentre il Milan ad esempio ha fatto schifo ma 11 punti finora? lo Zenit ha fatto più punti di noi?
e quando le scaliamo ste fasce..
--- Termina citazione ---
8 punti + 4 per il solo fatto di aver disputato la fase a gruppi, + il famoso 1,9. Però sì, tutte le squadre che hanno superato i gironi di Champions hanno fatto più punti di noi per adesso, in virtù di quel bonus di +5. In compenso tieni conto che il Milan il prossimo anno la Champions dovrebbe vederla col binocolo, quindi tiene voglia di fare punti. Per altro se noi andiamo avanti in EL a fine stagione potremmo aver fatto più punti di tutte quelle uscite agli ottavi di Champions.
Antonio Scannagatti:
Solo applausi per tutti per una serata storica per il Napoli.
Nel consuntivo finale del girone io penso che la qualificazione l'abbiamo persa a dortmund non gestendo lo 0 a 1 prima e l' 1 a 2 poi.
Io che sono un "campionatista" mi auguro che questo sforzo immenso e conseguente mazzata finale non abbia ripercussioni sulle prossime 2 gare di campionato.
Moebius:
comunque non mi farebbe schifo vincere l'europa league,tutt'altro
Gabbie:
Napoli-Arsenal 2-0 11-12-2013 Gol Callejon Live in HD dalla Curva B
Video meraviglioso :fuga:, grazie sennolino :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa