Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (40/48) > >>

noel:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2013, 22:52:09 pm ---No così no. Così fa male, malissimo. Perchè tu il sogno l'hai sfiorato, l'emozione ti cavalcava. Per venti minuti è stato realtà. Esci a testa alta, nessuno potrà parlare, hai quasi buttato fuori l'Arsenal più forte dell'ultimo decennio o il Borussia vice-campione d'Europa...c'è solo da andar fieri di questi ragazzi. Ma ti brucia dentro, e le lacrime escono. Piangere per una partita di calcio, che stronzata...ma piangere per una passione forse non lo è. Sono orgoglioso della mia squadra e convinto che se esiste una divinità del calcio, un giorno, dovrà rendere conto di tutto questo. Forza Napoli, la notte è più buia prima dell'alba.

--- Termina citazione ---
Hai espresso alla perfezione il mio stato d'animo.
Niente da rimproverare a questi ragazzi, adesso testa al campionato, dove mi auguro di vedere la stessa grinta con cui hanno aggredito i giocatori dell'arsenal.
Il biscotto di marsiglia ce lo ricorderemo...la vita gira, prima o poi.

enricocaruso:
Grazie, diciamo che sicuramente si butta apposta, ma l'intervento del difensore è scomposto e non prende il pallone. Secondo me non prende neanche la gamba o il piede di Payet, però...
Io avrei fatto come l'arbitro, devo dire, ma in compenso non avrei neanche dato il rigore su Levandowsky di Fernandez...

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 12 Dicembre, 2013, 14:00:24 pm ---Grazie, diciamo che sicuramente si butta apposta, ma l'intervento del difensore è scomposto e non prende il pallone. Secondo me non prende neanche la gamba o il piede di Payet, però...
Io avrei fatto come l'arbitro, devo dire, ma in compenso non avrei neanche dato il rigore su Levandowsky di Fernandez...

La cosa che fa veramente incazzare di quella partita è il secondo goal del Dortmund perchè veramente mandanda si scansa

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 12 Dicembre, 2013, 10:55:06 am ---Avete presente un padre,a cui si gonfia il petto d'orgoglio quando il figlio, considerato un limitato che non avrebbe mai combinato nulla di buono nella vita, si danna l'anima andando ben oltre le proprie capacità e fa carriera non riuscendo a salire sul tetto del mondo solo perché tutto quello che poteva andare storto e' andato storto, ogni cazzo che poteva andare in culo, è andato in culo...?

Bene io mi sento proprio così riguardo alla mia squadra.

Una partita fantastica giocata con una dedizione ed un'abnegazione commoventi, con il sostegno per 90 minuti di un pubblico che ci ha creduto dall'inizio alla fine... dominando completamente una delle squadre più forti del mondo e forse la più in forma. A coronazione di un girone, forse il più difficile di sempre, chiuso a 12 punti con lo scalpo in mano di due delle squadre più forti del mondo. Tutto ciò con 2 dei migliori giocatori della rosa fuori, un presidente ingordo che è riuscito a non fare il pienone in una delle partite più belle ed importanti della storia del club, e lo sputo del Dio del calcio dritto in mezzo agli occhi.

Dovrei essere deluso perché di concreto in mano non è rimasto nulla ma in realtà sono felice, soddisfatto e soprattutto ORGOGLIOSO di tifare per questa squadra oggi come non mai.

GRAZIE NAPOLI.

:brà: :brà:

sono entusiasta...abbiamo lottato fino alla fine in un girone dove il dortmund doveva stravincere ed invece fino a 3 minuti dalla fine era fuori.... :bandieranap:

enricocaruso:

--- Citazione da: domyssj - 12 Dicembre, 2013, 11:31:14 am ---a chi interessa qui si può scaricare la partita

http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?209107-FUTBOL-UEFA-CL-Matchday-6-Group-F-Napoli-vs-Arsenal-11-12-2013

Senza scaricarla, qui la si vede direttamente: http://livetv.sx/en/showvideo/167338_napoli_arsenal/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa