Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (5/48) > >>

faustino:

--- Citazione da: SuperSantos - 11 Dicembre, 2013, 22:57:02 pm ---Probabilmente stasera è nato il Napoli di Benitez

--- Termina citazione ---

bella sta cosa, mi piace molto  :ok:

Neapolis84:

--- Citazione da: Fuller - 11 Dicembre, 2013, 22:56:39 pm ---

Il fuorigioco inesistente dopo 50 secondi.

e non riesco a non pensare che nelle 2 sfide più importanti del girone, tutte e 2 volte abbiamo avuto decisioni arbitrali schifose. Da una parte hanno fatto cambiare la partita, dall'altra non l'hanno fatta cambiare.

Nei mondi paralleli mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata se al dortmund non gli inventavano il rigore e stasera non inventavano il fuorigioco di Higuain...

DioBrando:
se avevamo due terzini veri vincevamo 4-0.... Arnegro se la porta sulla coscienza come Maggio. Onore ali altri, sopratutto al trio mertens-Insigne-Callejon.

torello:
IMBATTUTI IN CASA IN CHAMPIONS' LEAGUE...

abbiamo massacrato squadroni in 3 anni

se giochiamo cosi' non dico sempre ma 8 volte su 0, vinceremo valanghe di partite

oggi davvero persino Armero è da applaudire; perché aldilà del tiro inutile ha cacciato una partita di cristo

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Dicembre, 2013, 22:54:11 pm ---ma se ho capito bene, col gol di Callejon quei zozi dei crucchi hanno pure vinto il girone?

mi sembra che lo vincevano anche con l'1-0

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa