Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (34/48) > >>

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 12 Dicembre, 2013, 11:08:02 am ---Il gol di Gonzalo è da antologia del calcio: sponda per il compagno, che gliela ridà, aggancio di destro e tocco millemetrico, sempre col destro, per prepararsi a calciare e allo stesso tempo per aggirare l’avversario, tiro ad incrociare di sinistro.

--- Termina citazione ---

Attaccante TITOLARE della Nazionale Argentina, con Messi e Aguero
scusate se è poco...

calvin:

--- Citazione da: Ian Curtis - 12 Dicembre, 2013, 11:08:02 am ---Il gol di Gonzalo è da antologia del calcio: sponda per il compagno, che gliela ridà, aggancio di destro e tocco millemetrico, sempre col destro, per prepararsi a calciare e allo stesso tempo per aggirare l’avversario, tiro ad incrociare di sinistro.

--- Termina citazione ---



Come spesso accade le immagini di sennolino meglio di quelle di sky fanno capire le azioni

Napoli-Arsenal 2-0 11-12-2013 Gol Higuain Live in HD dalla Curva B

e da qui si vede la grandezza sia del primo tocco con palla un poco troppo larga, sia del secondo a spostarla giusto quello che serve, sia del tiro assolutamente imprendibile......questo è il campione attorno al quale costruire anni di successi!

Bruce Colotti:
a freddo ora mi rendo conto di quanto sia stata importante questa gara per il futuro del Napoli.
Rafa non si è fatto infastidire dalle critiche piovutegli addosso. Ha deciso di continuare sulla sua strada, ma da persona intelligente ha capito che qualcosa anche se piccola andava modificata. Ecco che lascia fuori Inler, piazza Callejon all'inizio a proteggere i probabili vuoti di Armero. Di questa scelta ne giova anche Maggio(nonostante i suoi limiti) che si propone molto di più avendo più spazio sulla fascia con un Mertens che spessissimo si accentra. Nel secondo tempo esce Pandev per infortunio, ed il buon rafa sposta mezzapunta Callejon e lascia i due folletti(Mertens e Insigne) a martellare sulle fasce con licenza di scambiarsi(Mertens spesso ha duettato con Insigne a sinistra) o di accentrarsi. Lo stesso Callejon si è mosso tra il centro dell'attacco (alle spalle di Higuain) e l'esterno. L'arsenal non ci ha capito più nulla ed è stato un godimento vedere gli albionici alle corde come un pugile allo stremo. La squadra è stata corta, ha pressato altissima, mettendo in evidenza le lacune tecniche dei difensori inglesi. L'idea di calcio di Benitez sta prendendo piede, ne ero certo lo sono ancora di più adesso. Ha risposto alla grande sia in conferenza stampa(quanto ridicoli sono apparsi i giornalai che, non capendo che con la storiella dell'asino stava dando loro dei coglioni, si sono messi a ridere)che sul campo. Ovviamente vanno fatti dei ritocchi. Ieri Dzemaili ha dimostrato che nella rosa ci può stare, ma nell'undici serve un centrocampista di livello a lui superiore. Lo stesso vale per Maggio e Fernandez. Possono far parte della rosa, ma servono titolari di un livello superiore. Qui bisogna assolutamente intervenire se possibile a gennaio, di sicuro a giugno. Armero può tirare la carretta fino al rientro di Zuniga(magari supportato da Reveilleire), ma a giugno se resta Zuniga, a sinistra serve un rincalzo di buon livello.
L'altra cosa positiva viene dal pappone. Ho letto le sue dichiarazioni e sono importanti per alcuni motivi. Ha mostrato quanto sia salda la sua idea su Benitez confermandogli fiducia incondizionata e mostrandosi in sintonia con il  pensiero del mister di guardare al progetto nella sua interezza, non partita dopo partita("La prossima  sarà una finale"cit.). Ha ribadito che saranno fatti interventi giusti e mirati sul mercato e ha chiarito alla piazza, ai calciatori che  l'Europa league non andrà snobbata. Poi che resta un pappone di merda nessuno lo mette in discussione.

Guallera V.2:
L'Europa League quest'anno non deve essere snobbata, quella merda orrida di livornese non c'è più per fortuna ed abbiamo il dovere di arrivare almeno fino ai quarti. Dobbiamo finalmente abbandonare questa maledetta quarta fascia, che poi con la ciorta che abbiamo noi, sicuramente se rifacciamo la Champions becchiamo tipo il Monaco come quarta fascia, poco ma sicuro....

domyssj:
a chi interessa qui si può scaricare la partita

http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?209107-FUTBOL-UEFA-CL-Matchday-6-Group-F-Napoli-vs-Arsenal-11-12-2013

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa