Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 12 Dicembre, 2013, 10:20:25 am ---Ieri mi sono esaltato come tutti, penso. Abbiamo visto sprazzi di grandissimo Napoli, con pressing forsennato, i grandi campioni dell'Arsenal che buttavano palla in fallo laterale come all'oratorio, cattiveria, corsa e anche tanta qualità.
Posso unirmi però al coro di chi dice che a quel punto ci si doveva provare? Insomma, abbiamo sbloccato che mancavano 20 minuti alla fine, dopo 5 minuti quelli restano anche in 10, il Borussia giocava contro una squadretta in 10, ma perché? Perché non buttare il sangue altri 10, 15 minuti, fare il 2-0 e poi farli cacare sotto davvero? Riguardatevi la partita, il primo tempo abbiamo fatto pochissimo, nessun tiro in porta, poca gestione palla, pressing moderato. Nel secondo abbiamo cominciato intorno al quarto d'ora ad essere davvero cattivi. Ma abbiamo smesso subito dopo l'espulsione. Capisco sin presa, però la partita dovevamo portarla a casa alla grande, non ci bastava vincere e basta! La verità è che non sono consapevoli fino in fondo delle loro possibilità, chi di noi si aspettava che bastano 10 minuti di pressing come quello visto per fare sciogliere completamente uno squadrone come l'arsenal? Se continuavamo così ancora un po' li schiattavamo, la sensazione era quella, e io pretenderei che riuscissimo a fare non dico 90 minuti, ma almeno 45 a questi ritmi!
Ora che lo sappiamo, CAZZO, sfruttiamo questa possibilità!! Per la prossima, le prossime volte, iniziamo le partite con questa carica, le mettiamo subito sul binario giusto e dopo gestiamole come cazzo ci pare!! Ha ragione chi dice che la juve è così forte soprattutto per la cazzimma e la carica che ci mette anche contro il Poggibonsi, noi dobbiamo imparare a farlo...
ps abbiamo fatto due gol bellissimi
--- Termina citazione ---
Cattiveria - Concentrazione - Idee - Rinforzi
questa la strada
domyssj:
Avete presente un padre,a cui si gonfia il petto d'orgoglio quando il figlio, considerato un limitato che non avrebbe mai combinato nulla di buono nella vita, si danna l'anima andando ben oltre le proprie capacità e fa carriera non riuscendo a salire sul tetto del mondo solo perché tutto quello che poteva andare storto e' andato storto, ogni cazzo che poteva andare in culo, è andato in culo...?
Bene io mi sento proprio così riguardo alla mia squadra.
Una partita fantastica giocata con una dedizione ed un'abnegazione commoventi, con il sostegno per 90 minuti di un pubblico che ci ha creduto dall'inizio alla fine... dominando completamente una delle squadre più forti del mondo e forse la più in forma. A coronazione di un girone, forse il più difficile di sempre, chiuso a 12 punti con lo scalpo in mano di due delle squadre più forti del mondo. Tutto ciò con 2 dei migliori giocatori della rosa fuori, un presidente ingordo che è riuscito a non fare il pienone in una delle partite più belle ed importanti della storia del club, e lo sputo del Dio del calcio dritto in mezzo agli occhi.
Dovrei essere deluso perché di concreto in mano non è rimasto nulla ma in realtà sono felice, soddisfatto e soprattutto ORGOGLIOSO di tifare per questa squadra oggi come non mai.
GRAZIE NAPOLI.
Guallera V.2:
Una bella jastemma collettiva a quel tumore di Mazzarri però gliela dobbiamo fare...perchè grazie alla sua Europaligghhomelabbiamofattanoi dell'anno scorso, per l'ennesima volta siamo stati inculati dal sorteggio. Bastava essere in terza fascia quest'anno. Grazie sempre tumore livornese che Dio t'abbia in gloria al più presto.
torello:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2013, 11:03:02 am ---Una bella jastemma collettiva a quel tumore di Mazzarri però gliela dobbiamo fare...perchè grazie alla sua Europaligghhomelabbiamofattanoi dell'anno scorso, per l'ennesima volta siamo stati inculati dal sorteggio. Bastava essere in terza fascia quest'anno. Grazie sempre tumore livornese che Dio t'abbia in gloria al più presto.
--- Termina citazione ---
infame maledetto, la deve pagare tra 4 giorni, infame
Ian Curtis:
Il gol di Gonzalo è da antologia del calcio: sponda per il compagno, che gliela ridà, aggancio di destro e tocco millemetrico, sempre col destro, per prepararsi a calciare e allo stesso tempo per aggirare l’avversario, tiro ad incrociare di sinistro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa