Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
SpamMattia:
Uagliu ma il napoli dopo l'uno a zero si è fermato perché nun cia facev chiu! Ma a vulit frrni e ricrre scimita'?
mv80:
Va bene così. Io, poi, non sono nemmeno uno dei maggiori fautori dell'uscita a testa alta. A me quando si esce brucia il culo a prescindere. Però stasera si poteva fare poco di più e al di là dell'orgoglio questa partita ci deve portare solo strascichi positivi. Il primo è che con l'attenzione, la concentrazione, la garra si riesce ad essere più forti anche di squadre che sulla carta lo sono più di te. Il secondo è che inler è inadeguato al gioco del pallone, e forse stasera è la sua posizione quella maggiormente svilita. Mi auguro di vederlo solo dopo la befana, a quel punto come quarta scelta.
Detto questo, nonostante l'unico con cui te la puoi prendere per il modo ridicolo in cui esci sia il pataterno che ti tiene sul cazzo (è dal gol di delvecchio al padova al 90' che vivo con l'incubo dello stadio che si gela), c'è da dire che non è manco l'inferiorità con le altre due che ti fotte. Ho letto che alla fine negli scontri diretti loro hanno dimostrato superiorità. Il cazzo. Arsenal e dortmund al san paolo non hanno tirato una volta in porta. Non una. Il problema vero, quello che ti condanna, è lo specchio del tuo problema atavico. Prendiamo gol di merda. Noi oggi siamo fuori per quella cagata di zuniga col dortmund, o per il gol che armero regala ad aubameyang. Chest'è.
Marco78:
Partita stratosferica simile a quelle giocate nel primo mese. Quindi nessun calo fisico o i giocatori che hanno dimenticato come si gioca a calcio, il vero problema di questa squadra è che troppo spesso non ha stimoli e gioca con sufficienza e superficialità. Purtroppo è un periodo nel quale non ce ne va una giusta, siamo usciti per una questione di gol fatti e subiti parecchio ridicola, ma chest'è... il Marsiglia ha tenuto botta fino alla fine, poi forse anche a causa del fatto che hanno giocato in 10 per gran parte della partita ha ceduto. Me lo aspettavo onestamente, sarebbe stato troppo bello per essere vero. :sad:
bat86:
Cmq il napoli e' la squadra Italiana piu europea...in e.l. possiamo fare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GeppiGeppi:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Dicembre, 2013, 06:42:53 am ---Uagliu ma il napoli dopo l'uno a zero si è fermato perché nun cia facev chiu! Ma a vulit frrni e ricrre scimita'?
--- Termina citazione ---
Veramente la partita era quasi finita :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa