Autore Topic: [6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]  (Letto 27119 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
« Risposta #220 il: 11 Dicembre, 2013, 13:30:13 pm »
Con la juve che gioca oggi e il milan stasera, con Reina che non gioca, le dichiarazioni del presidente del OM e la loro formazione, con il San Paolo formato coppa Italia, si prospetta una giornata di merda calcisticamente con pochi precedenti.  :maronn:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #221 il: 11 Dicembre, 2013, 13:35:37 pm »
è tutto molto triste

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 11 Dicembre, 2013, 13:36:39 pm »
Con la juve che gioca oggi e il milan stasera

Questo è buono, meno occhi addosso.

Comunque, scherzi a parte, è impossibile che ci qualifichiamo, non scherziamo proprio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #223 il: 11 Dicembre, 2013, 13:37:01 pm »
l'assenza di Reina mi ha ucciso
dio santo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #224 il: 11 Dicembre, 2013, 13:38:09 pm »
è tutto molto triste

senza offesa, ma trovare triste una serata in cui il Napoli gioca in coppa dei campioni è paradossale......ho vissuto, occhio e croce, un quattordicimila serate e questa cosa è capitata si e no una quindicina di volte  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #225 il: 11 Dicembre, 2013, 13:42:38 pm »
Questo è buono, meno occhi addosso.

Comunque, scherzi a parte, è impossibile che ci qualifichiamo, non scherziamo proprio.

ma io infatti vorrei solo vincere , chiudendo degnamente stasera, ma con tutti  cazzi che ci si portano, senza Zuniga, Hamsik che non si sa che cazzo ha, Britos che si è crepato la spalla, Maggio che era infortunato, Mesto che si è fatto il menisco, Higuain che aveva il male oscuro, Albiol che non gliela faceva, Berhami che ha preso il pestone...
insomma ci andiamo a giocare la partita decisiva del girone e di questa parte di stagione, con un ragazzino in porta che contro l'Udinese ha fatto un paio di numeri che non si potevano vedere

e che cazzo, poi dici che uno non bestemmia tutto il creato e non pensa male

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #226 il: 11 Dicembre, 2013, 13:50:47 pm »
senza offesa, ma trovare triste una serata in cui il Napoli gioca in coppa dei campioni è paradossale......ho vissuto, occhio e croce, un quattordicimila serate e questa cosa è capitata si e no una quindicina di volte  :sisi:

Facendo una media di 50 partite all'anno (e non tutti gli anni abbiamo giocato le coppe), per aver visto 14mila partite dovresti avere 280 anni.....  :look:
Facendo questo calcolo, considerato che seguo il napoli dal 1978, tra radio, stadio e tv ho visto 1250 partite del Napoli......  :gigi:

Offline umb

• *
« Risposta #227 il: 11 Dicembre, 2013, 13:51:43 pm »

è triste perchè sai già come andrà a finire, sai già con quanti gol di scarto vincerà l'arsenal, sai già con quanti gol di scarto chiuderà il primo tempo il borussia, sai già che uscirai da un girone dimmerda che solo a noi poteva capitare e che continuerai a gettare il sangue in europa league facendoci iastemmare per i punti persi in campionato e sai già che l'anno prossimo  i nostri martedi\mercoledì sera saranno liberi.
mai una gioia.

Offline torello

• *
« Risposta #228 il: 11 Dicembre, 2013, 13:56:39 pm »
è triste perchè sai già come andrà a finire, sai già con quanti gol di scarto vincerà l'arsenal, sai già con quanti gol di scarto chiuderà il primo tempo il borussia, sai già che uscirai da un girone dimmerda che solo a noi poteva capitare e che continuerai a gettare il sangue in europa league facendoci iastemmare per i punti persi in campionato e sai già che l'anno prossimo  i nostri martedi\mercoledì sera saranno liberi.
mai una gioia.

purtroppo il problema era a monte, in 4 fascia non avremmo avuto molto di meglio, finchè faremo le coppe alla cazzo di cane appeso sarà cosi'..
per questo è importante vincere stasera e fare una bella EL

Offline torello

• *
« Risposta #229 il: 11 Dicembre, 2013, 14:01:52 pm »

Facendo una media di 50 partite all'anno (e non tutti gli anni abbiamo giocato le coppe), per aver visto 14mila partite dovresti avere 280 anni.....  :look:
Facendo questo calcolo, considerato che seguo il napoli dal 1978, tra radio, stadio e tv ho visto 1250 partite del Napoli......  :gigi:

credo intendesse le sere totali vissute nella sua esistenza.... :look:

Online calvin

• *
« Risposta #230 il: 11 Dicembre, 2013, 14:06:28 pm »

Parlavo proprio di serate vissute, tout court  :asd:

Io dico che stessimo uscendo da una competizione in cui siamo gli strafavoriti e dopo aver acchiappato le figure di merda allora sarei triste.....invece alla finfine stiamo giocando una partita con ancora un pochettino di speranzella dopo un gran girone contro grandissime squadre, io non so voi ma me la godrò fino alla fine, anche se dovessimo uscire.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #231 il: 11 Dicembre, 2013, 14:25:16 pm »

Io dico che stessimo uscendo da una competizione in cui siamo gli strafavoriti e dopo aver acchiappato le figure di merda allora sarei triste.....invece alla finfine stiamo giocando una partita con ancora un pochettino di speranzella dopo un gran girone contro grandissime squadre, io non so voi ma me la godrò fino alla fine, anche se dovessimo uscire.
su questo ti quoto....cmq il calcio è strano...io non ci credo neanche un po'...ma giochiamocela...puo' essere che da marsiglia arriveranno buone nuove...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #232 il: 11 Dicembre, 2013, 14:29:06 pm »

Quoto alla grande.
In + io un pochino ci credo, spero di vivere una serata da sogno, ogni tanto anche a noi potrebbe capitare.
Lo spero davvero e alla fine sono sicuro che i ragazzi ci metteranno tutto quello che hanno

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #233 il: 11 Dicembre, 2013, 14:30:37 pm »
vabbuò guagliù io mi avvio verso Napoli....mi tengo in contatto con il forum tramite il mio cellulare pezzotto.....ovviamente come al solito stong' sule che in queste situazioni non voglio nè sentire nè vedere nessuno.....c'è pessimismo nell'aria...forse porta buono....io ovviamente ci credo... mi  porto in macchina cd di Tom Waits...un malinconico Nick Cave....ed un languido Leonard Cohen.....così caso mai dovesse venirmi qualche pensiero di serenità e gioia di vivere lo stuto sul nascere....e per bloccare definitivamente anche un minimo pensiero positivo..mi accatto un camogli a volo volo così intommo qualsiasi speranzella...
forza napoli :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Online calvin

• *
« Risposta #234 il: 11 Dicembre, 2013, 14:32:23 pm »
vabbuò guagliù io mi avvio verso Napoli....mi tengo in contatto con il forum tramite il mio cellulare pezzotto.....ovviamente come al solito stong' sule che in queste situazioni non voglio nè sentire nè vedere nessuno.....c'è pessimismo nell'aria...forse porta buono....io ovviamente ci credo... mi  porto in macchina cd di Tom Waits...un malinconico Nick Cave....ed un languido Leonard Cohen.....così caso mai dovesse venirmi qualche pensiero di serenità e gioia di vivere lo stuto sul nascere....e per bloccare definitivamente anche un minimo pensiero positivo..mi accatto un camogli a volo volo così intommo qualsiasi speranzella...
forza napoli :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

uà e facevi prima a sparati l'opera omnia di claudio lolli  :siasd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #235 il: 11 Dicembre, 2013, 14:35:14 pm »
Bastava questo :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #236 il: 11 Dicembre, 2013, 14:37:32 pm »
Cerchiamo di arrivarci in modo più realistico possibile. L'impresa è ai limiti dell'impossibile   :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #237 il: 11 Dicembre, 2013, 14:38:16 pm »
Il pataterno ci sfotte proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #238 il: 11 Dicembre, 2013, 14:38:50 pm »
Cerchiamo di arrivarci in modo più realistico possibile. L'impresa è ai limiti dell'impossibile   :maronn:

si', con la canna del gas al seguito..

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #239 il: 11 Dicembre, 2013, 14:38:57 pm »
forse tieni ragione....però ormai ho deciso la playlist ed essendo un filosofo materialistico di larghe vedute, quindi ben predisposto verso la scaramanzia....non posso tornare indietro....
oggi ovviamente ho subito un pò di pariamenti 'nguolle dai romanisti....ma ad uno di queste merde che mi ha detto con un sorriso da deficiente..."eh eh eh....stasera esci caro mio..."....ho avuto la prontezza di rispondere..."azz....sorete te l'ha detto alla fine...nun se sta mai zitte..."