Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]

<< < (48/91) > >>

peppe9:

--- Citazione da: calvin - 11 Dicembre, 2013, 14:32:23 pm ---uà e facevi prima a sparati l'opera omnia di claudio lolli  :siasd:

--- Termina citazione ---
Bastava questo :look:

Jethrotull:
Cerchiamo di arrivarci in modo più realistico possibile. L'impresa è ai limiti dell'impossibile   :maronn:

Gabbie:
Il pataterno ci sfotte proprio.

torello:

--- Citazione da: Jethrotull - 11 Dicembre, 2013, 14:37:32 pm ---Cerchiamo di arrivarci in modo più realistico possibile. L'impresa è ai limiti dell'impossibile   :maronn:

si', con la canna del gas al seguito..

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 11 Dicembre, 2013, 14:32:23 pm ---uà e facevi prima a sparati l'opera omnia di claudio lolli  :siasd:

forse tieni ragione....però ormai ho deciso la playlist ed essendo un filosofo materialistico di larghe vedute, quindi ben predisposto verso la scaramanzia....non posso tornare indietro....
oggi ovviamente ho subito un pò di pariamenti 'nguolle dai romanisti....ma ad uno di queste merde che mi ha detto con un sorriso da deficiente..."eh eh eh....stasera esci caro mio..."....ho avuto la prontezza di rispondere..."azz....sorete te l'ha detto alla fine...nun se sta mai zitte..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa