Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
calvin:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 11 Dicembre, 2013, 13:50:47 pm ---
Facendo una media di 50 partite all'anno (e non tutti gli anni abbiamo giocato le coppe), per aver visto 14mila partite dovresti avere 280 anni..... :look:
Facendo questo calcolo, considerato che seguo il napoli dal 1978, tra radio, stadio e tv ho visto 1250 partite del Napoli...... :gigi:
--- Termina citazione ---
Parlavo proprio di serate vissute, tout court :asd:
Io dico che stessimo uscendo da una competizione in cui siamo gli strafavoriti e dopo aver acchiappato le figure di merda allora sarei triste.....invece alla finfine stiamo giocando una partita con ancora un pochettino di speranzella dopo un gran girone contro grandissime squadre, io non so voi ma me la godrò fino alla fine, anche se dovessimo uscire.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 11 Dicembre, 2013, 14:06:28 pm ---
Io dico che stessimo uscendo da una competizione in cui siamo gli strafavoriti e dopo aver acchiappato le figure di merda allora sarei triste.....invece alla finfine stiamo giocando una partita con ancora un pochettino di speranzella dopo un gran girone contro grandissime squadre, io non so voi ma me la godrò fino alla fine, anche se dovessimo uscire.
su questo ti quoto....cmq il calcio è strano...io non ci credo neanche un po'...ma giochiamocela...puo' essere che da marsiglia arriveranno buone nuove...
peppe9:
--- Citazione da: calvin - 11 Dicembre, 2013, 14:06:28 pm ---
Quoto alla grande.
In + io un pochino ci credo, spero di vivere una serata da sogno, ogni tanto anche a noi potrebbe capitare.
Lo spero davvero e alla fine sono sicuro che i ragazzi ci metteranno tutto quello che hanno
Bruce Colotti:
vabbuò guagliù io mi avvio verso Napoli....mi tengo in contatto con il forum tramite il mio cellulare pezzotto.....ovviamente come al solito stong' sule che in queste situazioni non voglio nè sentire nè vedere nessuno.....c'è pessimismo nell'aria...forse porta buono....io ovviamente ci credo... mi porto in macchina cd di Tom Waits...un malinconico Nick Cave....ed un languido Leonard Cohen.....così caso mai dovesse venirmi qualche pensiero di serenità e gioia di vivere lo stuto sul nascere....e per bloccare definitivamente anche un minimo pensiero positivo..mi accatto un camogli a volo volo così intommo qualsiasi speranzella...
forza napoli :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
calvin:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Dicembre, 2013, 14:30:37 pm ---vabbuò guagliù io mi avvio verso Napoli....mi tengo in contatto con il forum tramite il mio cellulare pezzotto.....ovviamente come al solito stong' sule che in queste situazioni non voglio nè sentire nè vedere nessuno.....c'è pessimismo nell'aria...forse porta buono....io ovviamente ci credo... mi porto in macchina cd di Tom Waits...un malinconico Nick Cave....ed un languido Leonard Cohen.....così caso mai dovesse venirmi qualche pensiero di serenità e gioia di vivere lo stuto sul nascere....e per bloccare definitivamente anche un minimo pensiero positivo..mi accatto un camogli a volo volo così intommo qualsiasi speranzella...
forza napoli :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
uà e facevi prima a sparati l'opera omnia di claudio lolli :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa