Autore Topic: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]  (Letto 19553 volte)

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #100 il: 08 Dicembre, 2013, 02:36:52 am »
A parte tutt cos , siamo sfortunati assai.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #101 il: 08 Dicembre, 2013, 08:38:15 am »
C'è pure qualcuno che si lamenta dell'arbitro: ma over facit???? Il rigore su Maggio non c'è perchè il difensore prende la palla, semmai c'era un rigore causato da Maggio con tanto di espulsione...

E' vero che la difesa è scadente ma l'anno scorso senza Albiol e Reina prendevamo meno goal, questo dipende SOLO dall'allenatore.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #102 il: 08 Dicembre, 2013, 08:57:23 am »
Ma tu vir nu poc se per colpa di queste chiaviche uno si deve rovinare la vita,ma jat a fà 4 bucchin,pezzi di merda

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #103 il: 08 Dicembre, 2013, 09:00:23 am »
Ma tu vir nu poc se per colpa di queste chiaviche uno si deve rovinare la vita,ma jat a fà 4 bucchin,pezzi di merda

Credo che essere tifosi del Napoli sia una croce... mi devo intossicare ogni sfaccimma di fine settimana per mezzo di questi uomini di sfaccimma... meglio chi non se ne fotte proprio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 08 Dicembre, 2013, 09:01:46 am »
Credo che essere tifosi del Napoli sia una croce... mi devo intossicare ogni sfaccimma di fine settimana per mezzo di questi uomini di sfaccimma... meglio chi non se ne fotte proprio.
Uno si riposa in grazia di dio,ma poi la mente gira e ti riporta a chillu sfaccimm e 3-3...ma che vita di merda :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #105 il: 08 Dicembre, 2013, 09:13:24 am »
Uno si riposa in grazia di dio,ma poi la mente gira e ti riporta a chillu sfaccimm e 3-3...ma che vita di merda :maronn:

Idem. Che sorte di merda che abbiamo noi tifosi del Napoli...  :maronn:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #106 il: 08 Dicembre, 2013, 09:42:20 am »
Che amarezza...non mi sono mai sentito cosi sfiduciato da quando siamo tornati in A..sembra che non miglioramo mai, , facciamo sempre gli stessi errori specie in difesa....benitez ci mette del suo e con reina avremmo vinto.....viviamo alla giornata ma siamo completamente una squadra senza mordente....sanno di starla facendo grossa almeno...il loro venire sotto la curva ne e' la dimostrazione....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #107 il: 08 Dicembre, 2013, 09:46:58 am »
e'sempre stato e sara' sempre cosi...io da quest'anno non mi aspetto proprio piu niente..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #108 il: 08 Dicembre, 2013, 09:51:38 am »
vi meritate mazzarri,siamo stati derubati dall'arbitro...fate pace con il cervello... e il mammasantissimo del centrocampista in più(che gli allievi di coverciano tanto decantano) non cambierebbe un cazzo inoltre abbaimo preso 2 sfaccimma di gol su palle inattive e uno su fallo ad inler e mezza papera del portiere....siamo scarsi individulmente oltre ad essere a piezzi proprio...peccato,peccato che i tifosi siano per la maggior parte così immaturi.

gli unici che devono fare pace col cervello sono quelli che si appellano all'arbitro dopo che ci siamo fatti rimontare due volte..

Offline bat86

• *
R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #109 il: 08 Dicembre, 2013, 09:56:03 am »
gli unici che devono fare pace col cervello sono quelli che si appellano all'arbitro dopo che ci siamo fatti rimontare due volte..

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #110 il: 08 Dicembre, 2013, 10:16:12 am »

A Valencia 10 anni fa? No perchè campionati non ne ha più vinti da allora.

Esatto. Pensavo di dover difendere i successi di Benitez solo in discussioni con gli interisti, mai con i napoletani. Oh se non vi piace io non posso farci nulla e nemmeno mi interessa far nulla, però ca pare che rischiamo la retrocessione da come parlate.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #111 il: 08 Dicembre, 2013, 10:19:07 am »
sì ma a me pure sta nenia degli acquisti sta iniziando a stancare. Io vedo una squadra che gira al di sotto delle sue potenzialità, scars' e buon

Ma infatti è una visione limitata e ottusa. Il calcio visto dal salumiere.
Ieri abbiamo perso con una squadra senza attaccanti, con il pezzotto di Gargano in regia, e un portiere che usciva a vacante e sbatteva contro i suoi difensori. Una vergogna inaudita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #112 il: 08 Dicembre, 2013, 10:19:57 am »
non ci ho mai sperato, ma mercoledi' andiamo fuori dalla CL e forse sarà un bene per questa squadra rabberciata..
impossibile non prendere gol con una squadra del genere, mi piange il cuore nel dirlo, ma questa squadra in un mese ci ha AMMAZZATO la salute, ha rovinato gran parte della stagione

Rovinato gran parte della stagione ?!
Ma sei serio ?!

In CL abbiamo dato il massimo, rischiamo di uscire con 12 punti come mai è successo.
In campionato l obiettivo è il secondo posto perché la Juve è semplicemente imbattibile, soprattutto se arranca così tanto in CL. E dato che gli obiettivi prefissati sono ancora li, alla nostra portata, non abbiamo buttato per niente la stagione.

Sai che succede ? Che non vedo l ora di leggere determinati utenti dopo un ipotetico successo con la Roma al San Paolo.

:asd:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
« Risposta #113 il: 08 Dicembre, 2013, 10:23:04 am »
Rovinato gran parte della stagione ?!
Ma sei serio ?!

In CL abbiamo dato il massimo, rischiamo di uscire con 12 punti come mai è successo.
In campionato l obiettivo è il secondo posto perché la Juve è semplicemente imbattibile, soprattutto se arranca così tanto in CL. E dato che gli obiettivi prefissati sono ancora li, alla nostra portata, non abbiamo buttato per niente la stagione.

Sai che succede ? Che non vedo l ora di leggere determinati utenti dopo un ipotetico successo con la Roma al San Paolo.

:asd:
per quanto mi riguarda l'obiettivo era vincere lo scudetto o almeno giocarcela fino alla fine....poi a me benitez piace ma dire che ieri sera sul 3-2 non ha sbagliato è parlare per partito preso..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #114 il: 08 Dicembre, 2013, 10:32:30 am »
L'obiettivo era lottare con la Juve fino alla fine. Essere sempre lì a vivacchiare tra il secondo e quinto posto non co farà mai crescere. Ormai è da Napoli-Marsiglia che di fatto non giochiamo più e che balliamo tra centrocampo e difesa.
Ieri la gara l'ha persa l'allenatore...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #115 il: 08 Dicembre, 2013, 10:42:45 am »
per quanto mi riguarda l'obiettivo era vincere lo scudetto o almeno giocarcela fino alla fine....poi a me benitez piace ma dire che ieri sera sul 3-2 non ha sbagliato è parlare per partito preso..
Effettivamente, siamo storicamente una squadra di vertice e per noi esiste o lo scudetto o la morte, anche se abbiamo cambiato allenatore, sistema di gioco, ci siamo privati del capocannoniere della serie a e abbiamo investito ben 15 milioni tra entrate e uscite sul mercato.
Com'è possibile che siamo solo al terzo posto?!?!?!?! Che schifo, questo benitez è proprio un incapace.
Guagliù, arripigliatevi!!!!!!!! Se oggi vi incazzate per un terzo posto e il girone che stiamo facendo in CL, ai tempi di frappampina sareste stati tifosi della rube..... :asd:
Per fare il gioco di benitez è fondamentale avere centrocampisti e terzini di un'altra categoria, c'è poco da dire.
Volete il centrocampista in più? E cosa cambierebbe ad avere un dzemaili in più in campo? Veramente pensate che non prenderemmo più goal a piscioni?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #116 il: 08 Dicembre, 2013, 11:04:04 am »

Sull'obiettivo siamo d'accordo, ma non capisco come possa essere già sfumato a 75 punti dalla fine del campionato. Con lo scontro diretto al San Paolo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #117 il: 08 Dicembre, 2013, 11:06:43 am »
Effettivamente, siamo storicamente una squadra di vertice e per noi esiste o lo scudetto o la morte, anche se abbiamo cambiato allenatore, sistema di gioco, ci siamo privati del capocannoniere della serie a e abbiamo investito ben 15 milioni tra entrate e uscite sul mercato.
Com'è possibile che siamo solo al terzo posto?!?!?!?! Che schifo, questo benitez è proprio un incapace.
Guagliù, arripigliatevi!!!!!!!! Se oggi vi incazzate per un terzo posto e il girone che stiamo facendo in CL, ai tempi di frappampina sareste stati tifosi della rube..... :asd:
Per fare il gioco di benitez è fondamentale avere centrocampisti e terzini di un'altra categoria, c'è poco da dire.
Volete il centrocampista in più? E cosa cambierebbe ad avere un dzemaili in più in campo? Veramente pensate che non prenderemmo più goal a piscioni?

Assafà. Lo so che il tifoso napoletano medio è quanto di più viscerale e irrazionale che ci sia ( ascoltare fischi di ieri ), però veramente qua si vuole tutto e subito.
Siamo passati da 3-5-2 o 5-3-2 di Mazzarri ad un 4-2-3-1 di Benitez, con il cambio della difesa da 3 a 4 che è quanto di più difficile ci sia. E volete subito stravincere e ammazzare il campionato ?! Parlate di Juve, quando la forza vera della Juve è avere lo stesso gioco ( perdente in Europa ) e lo stesso allenatore da ormai quasi 4 anni.

Ma poi non capisco come possa il tifoso napoletano che nella sua vita non ha mai vinto un emerito cazzo intossicarsi di un terzo posto ( a 2 o 5 dal secondo posto ) e un andazzo nel girone infernale che abbiamo semplicemente da GRANDE squadra. Mannagg a marosc.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #118 il: 08 Dicembre, 2013, 11:12:51 am »
L'obiettivo era lottare con la Juve fino alla fine. Essere sempre lì a vivacchiare tra il secondo e quinto posto non co farà mai crescere. Ormai è da Napoli-Marsiglia che di fatto non giochiamo più e che balliamo tra centrocampo e difesa.
Ieri la gara l'ha persa l'allenatore...
Casomai da Marsiglia-Napoli, la gara dell'andata non certo il ritorno al San Paolo, perchè il Napoli non è una vera squadra di calcio dal primo tempo di quella partita. Dopo è finito tutto.

Offline Apollo

• *
« Risposta #119 il: 08 Dicembre, 2013, 11:18:30 am »
Il campione fa una sola giocata in una partita e te la fa vincere…… il giocatore scarso si danna l’anima, gioca benino ma prima o poi fa la cazzata che ti fa pareggiare o perdere partite già vinte. Questa è differenza tra il Napoli e la Juventus…….. Fernandez, Britos, Cannavaro, Armero, li abbiamo noi. Inoltre abbiamo anche una mezza sega che si crede Del Piero e prova sempre chillu sfaccimm e tiro a giro senza mai azzeccarlo (ho l’impressione che Higuain si sta scassanno o cazz e prima o poi gli mette e mman ncuoll) senza dimenticare che ci stanno mancando come il pane l’Hamsik d’inizio stagione e Zuniga e tutto si spiega….. Prendiamocela  con Benitez ma il Napoli è, come gli anni scorsi, una squadra incompiuta e il colpevole è uno solo: Aurelio De Laurentiis, alias Pappone.