Autore Topic: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]  (Letto 19572 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #60 il: 07 Dicembre, 2013, 23:13:00 pm »
L'anno di transizione non esiste, perchè senza la Champions sappiamo bene quel lurido filmettaro di merda cosa cazzo è capace di combinare nel calciomercato. Quindi se c'è qualche minima speranza di sognare un altro pò, quella è proprio la qualificazione diretta in Champions, perchè pure il preliminare sarebbe una bella scusa per il filmettaro che sfodererà sicuramente la scusa di aspettare il risultato del preliminare per fare qualcosa.

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
Re:R: Re:[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #61 il: 07 Dicembre, 2013, 23:13:34 pm »
O almeno lo devi saper difendere, per un quarto d'ora fetente.
Ma questo è uagliù, cioè difenditi cristoforo colombo in croce!
Basta cu sta litania del gioco bello tiki taka m pass po cazz, con quella merda di giocatori che hai devi anche saper difendere un risultato per 15 min e che sangt ra culonn!
Ma poi io vorrei chiedere a quel chiattone e spaccimm: tu che sei scienziato mi dici a che serve non equilibrare la squadra e difenderti per poi menare giocatori a cazzo in mezzo al campo e sfiancarli per quell' 1% di possibilità che abbiamo martedi. Me lo spieghi cornuto ?
Io non rimpiango neanche Mazzarri (pcchè lo schiferò sempre con tutto me stesso), ma Reja e a bonanem e Mondonico, loro si che me li rimpiango dopo una partita cosi! e a dirla tutta m mett pur scuorn ma cosi è  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #62 il: 07 Dicembre, 2013, 23:14:24 pm »
boh, io vedo che l'ultimo problema è la condizione fisica

qua ci stanno gente che fa CACARE come inler, dzemaili, INSIGNE, maggio, fernandez, armero, INSIGNE (meglio ribadiro 2 volte, che altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ce lo siamo scordati quanto è uan CHIAVICA INUTILE sto frattajuolo dimmerda) e pure rafael

al di là dei moduli o condizione fisica

però, non posso dire che benitez è esente da colpe, perchè santa maronna sta gente DIMMERDA li fa giocare lui, per la puttana, sto modulo che forse non si sostiene con questa GENTE DI MERDA a centrocampo e sulla fascia sinistra dovrebbe pure cambiarlo se vuole farli giocare

dio mio che annata dimmerda che si prospetta, oramai è chiaro che il bluff (la squadra che ogni anno comincia benissimo e poi scaca da novembre in poi) siamo proprio noi, altro che cazzi

qua siamo tutti fottuti, non vedo alcuna soluzione perchè occorrerebbe veramente cambiare mezza squadra :maronn:

qua l'unico bluff si sta rivelando Benitez. Ma ci rendiamo conto che a livello di giocatori, abbiamo un organico molto migliore di quello che aveva il piangina?

Leif Erikson

« Risposta #63 il: 07 Dicembre, 2013, 23:16:04 pm »
Moviola: Fallo su Inler sul secondo gol loro, fallo su Bjrkic inesistente, rigore no.

È a titolo informativo (cit.)

alessà dai, basta. E' roba da vecchiasignora. Parlamm e pallone...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #64 il: 07 Dicembre, 2013, 23:18:31 pm »
E invece è il contrario, vista mo la moviola.
amen... ho visto solo la diretta

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #65 il: 07 Dicembre, 2013, 23:19:29 pm »
qua l'unico bluff si sta rivelando Benitez. Ma ci rendiamo conto che a livello di giocatori, abbiamo un organico molto migliore di quello che aveva il piangina?

sono d'accordo ma se su 4 difensori, gioca, male, solamente 1 come fai? maggio il pensionato italiano ed il suo omologo parigino sono inesistenti pessimo fernandez
per poi non parlare della costatne inferiorita a centrocampo

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #66 il: 07 Dicembre, 2013, 23:22:05 pm »
Io mi auguro solo che quella chiavica di presidente e l'impiegato suo Bigon si intossichino natale,  non se ne deve vedere bene dei soldi che non ha speso ad agosto
Benitez stasera mi ha deluso, sul 3 a 2 contro il real madrid adda fa l'umile e mantenere il risultato, non sta capendo un cazxo neanche lui

Parma e udinese in casa 1 punto, nell'anno che vuoi vincere lo scudetto....ridicoli tutti

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #67 il: 07 Dicembre, 2013, 23:22:15 pm »
comunque:
nel primo tempo callejon ripiega su una loro azione, si accontenta della rimessa laterale, la batte su maggio che gli restituisce il pallone e lui lo butta a casaccio in avanti

appena entra behrami recuperiamo palla, la apriamo su higuain molto defilato e schizzano in avanti sia mertens che insigne che cr7pezzotto. ovviamente palla persa perche el pipita non ha appoggio

tutti i calci d'angolo calciati in maniera pessima

questi sono gli indizi che fanno capire che squadra pessima siamo

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #68 il: 07 Dicembre, 2013, 23:25:11 pm »
alessà dai, basta. E' roba da vecchiasignora. Parlamm e pallone...
Ho scritto di entrambe le cose nel primo post qua dentro, filtro in mezzo 0, i CC non ci stanno ca capa, Inler non ha mai aiutato gli esterni, e difesa che stava a 40 metri dai mediani.
Il Napoli che corre male è l'appuntamento di Novembre/Dicembre degli ultimi tre anni, tranne sporadiche occasioni... non è solo cu Benitez (pure l'anno scorso, fino alla vittoria di Siena), na vot era la piolese e il PSV, mo è l'udinese e il parma.
Sto fatto di Novembre/Dicembre te lo certifico come certezza assoluta.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 07 Dicembre, 2013, 23:28:42 pm »
Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile. Devo pensare che inizialmente abbiamo avuto culo o che correvamo più degli avversari? Comunque non è possibile prendere una caterva di goal ogni cazzo di partita, qui il problema è l'allenatore che non ha dato alla squadra una identità difensiva.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #70 il: 07 Dicembre, 2013, 23:32:31 pm »
Ho scritto di entrambe le cose nel primo post qua dentro, filtro in mezzo 0, i CC non ci stanno ca capa, Inler non ha mai aiutato gli esterni, e difesa che stava a 40 metri dai mediani.
Il Napoli che corre male è l'appuntamento di Novembre/Dicembre degli ultimi tre anni, tranne sporadiche occasioni... non è solo cu Benitez (pure l'anno scorso, fino alla vittoria di Siena), na vot era la piolese e il PSV, mo è l'udinese e il parma.
Sto fatto di Novembre/Dicembre te lo certifico come certezza assoluta.

e se Benitez non rimedia a sti problemi, allora che 'abbiam a fare? Cioè, io vorrei vedere almeno il gioco, qua ci salva solo il fatto che abbiamo un attacco forte...

Offline Neutrino

• *
R: [15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
« Risposta #71 il: 07 Dicembre, 2013, 23:33:10 pm »
Intanto Sky ci trolla e manda un servizio su Lavezzi :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #72 il: 07 Dicembre, 2013, 23:35:06 pm »
Cioè il San Paolo ha fischiato una sqauadra terza in classifica e che mercoledì si gioca gli ottavi di finale. Rendiamoci conto la tristezza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #73 il: 07 Dicembre, 2013, 23:38:31 pm »
Cioè il San Paolo ha fischiato una sqauadra terza in classifica e che mercoledì si gioca gli ottavi di finale. Rendiamoci conto la tristezza.

Il San Paolo ha fischiato l'atteggiamento egoista di alcuni giocatori(vedi Insigne) e senza palla della squadra. Abbiamo abbuscato in casa col Parma e mo' pareggiamo questa partita in un modo indegno, cosa ci dovevano essere stasera famm capi?!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #74 il: 07 Dicembre, 2013, 23:48:13 pm »
e se Benitez non rimedia a sti problemi, allora che 'abbiam a fare? Cioè, io vorrei vedere almeno il gioco, qua ci salva solo il fatto che abbiamo un attacco forte...
Se mi parli del  CC a tre io sarei pure daccordo (non troppo, ma ci stà la variante tattica). Il Napoli sta avendo problemi sugli esterni e a centrocampo, Benitez vuole giocare da grande squadra (giropalla, pressing alto)... se mi viene detto che sta squadra è na merda, prendo la gente a capate, ma alcuni sono inadatti a fare certe cose a livello tattico, cioè tranne Zuniga, Maggio e Armero sono tornanti del 352... o al massimo per giocare bassi e in contropiede.
Con questa premessa puoi pure fare il 433, ma avrai i medesimi problemi sui lati e poco acume tattico.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #75 il: 07 Dicembre, 2013, 23:52:20 pm »
Ma stu chiatton e spaccimm lo vede che siamo a corto di fiato, corsa zero, senza centrocampo e senza difesa tranne sant'albiol ?
Ma quale coverciano e sang re riavl qua è proprio essere CIECHI!!!!
Ti sei risposto da solo.

Non ci sono i giocatori, giochiamo ogni 3 giorni, loro correvamo il triplo ed è più facile giocare senza niente da perdere.

Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile.
Abbiamo perso il giocatore dai piedi migliori ed il terzino dai piedi migliori. Ora abbiamo solo caproni in campo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #76 il: 07 Dicembre, 2013, 23:53:20 pm »
Il Napoli ha subìto un'involuzione allucinante: eravamo cortissimi, pressavamo bene gli avversari e avevamo sempre il pallino del gioco. Da un pò di tempo abbiamo dimenticato tutto questo, io ancora non mi capacito come sia possibile. Devo pensare che inizialmente abbiamo avuto culo o che correvamo più degli avversari? Comunque non è possibile prendere una caterva di goal ogni cazzo di partita, qui il problema è l'allenatore che non ha dato alla squadra una identità difensiva.

Infatti, se giochi con 4231 e non fai pressing alto mettendo in difficoltà continua i loro difensori tanto vale giocare col 541...

Corriamo poco e male, tutte le squadre avversarie sembrano avere 10 giocatori capaci di saltare netto l'uomo, a noi capita forse una volta a partita. Subiamo tantissimo, specie in casa, pur non creando 20 palle gol (che almeno capirei). Nelle ultime partite casalinghe, come anche col Sassuolo, pareggiamo o perdiamo proprio meritatamente, non per un incidente!

Detto questo oggi ci siamo proprio dati la zappa sui coglioni da soli, perché sul 2-0 come SEMPRE riapriamo la partita prima di chiudere il tempo (è proprio un classicissimo del Napoli). Poi avevamo un portiere debuttante, probabilmente emozionato e forse scarso (il secondo gol era parabilissimo e sul terzo DOVEVA uscire, ché non si fa arrivare una palla a terra in quella posizione su calcio d'angolo), altrimenti alla fine l'avremmo potuta anche sfangare, segnando praticamente nelle sole 3 occasioni avute.

Comunque non si poteva forse rivoluzionare la squadra nel primo calciomercato estivo del nuovo corso, ma spiegatemi che senso ha avuto rimanere con soli 3 centrocampisti e con forse due mezzi terzini di ruolo (mesto e armero nascono esterni più offensivi, maggio in parte ha giocato a 4 ma non al suo meglio e zuniga anche penso sia sacrificato in posizione difensiva). Inoltre non abbiamo un vice hamsik (cioè un centrocampista offensivo) e un vice Higuain. Non dico cambiarli tutti, ma almeno integrare...

Altra cosa irritante sono i cambi di Benitez, mai azzeccati, incredibile!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #77 il: 07 Dicembre, 2013, 23:54:14 pm »
Se mi parli del  CC a tre io sarei pure daccordo (non troppo, ma ci stà la variante tattica). Il Napoli sta avendo problemi sugli esterni e a centrocampo, Benitez vuole giocare da grande squadra (giropalla, pressing alto)... se mi viene detto che sta squadra è na merda, prendo la gente a capate, ma alcuni sono inadatti a fare certe cose a livello tattico, cioè tranne Zuniga, Maggio e Armero sono tornanti del 352... o al massimo per giocare bassi e in contropiede.
Con questa premessa puoi pure fare il 433, ma avrai i medesimi problemi sui lati e poco acume tattico.

Ma un centrocampo Hamsik, Behrami, Inler nun foss meglio? In attacco ci metti i soliti tre e vaffanculo... No dobbiamo giocare con due esterni e due punte (perché in pratica Hamsik e Pandev fanno la seconda punta...).

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #78 il: 07 Dicembre, 2013, 23:55:41 pm »
alè mazzarri alè mazzarri alè!!!!
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mai più questo arbitro al san paolo,deve essere ammazzato prima di fare ritorno qui.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #79 il: 07 Dicembre, 2013, 23:58:36 pm »
Ma un centrocampo Hamsik, Behrami, Inler nun foss meglio? In attacco ci metti i soliti tre e vaffanculo... No dobbiamo giocare con due esterni e due punte (perché in pratica Hamsik e Pandev fanno la seconda punta...).
Si... tenevo conto della situazione attuale, ieri il mister ha detto che giochiamo con 4 attaccanti, cioè ok... ma se gli esterni rimangono alti e il pressing lo fai male, opinione mia, puoi fare pure l'8 1 1...