Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
dostoieschi:
Ma tuttalpiù avrebbe da recriminare l'Udinese che ha avuto molte più palle gol di noi.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2013, 22:55:13 pm ---Solita storia: sul 3 a 2 metti quel kristo di behrami al posto di Insigne e non la pareggi mai. Benitez è un coglione di dimensioni mastodontiche.
--- Termina citazione ---
Zeman V.2. Tale e quale proprio, anzi col boemo sicuramente correrebbero di più e giocherebbe a calcio. Noi manco questo facciamo. Amm pigliato pure noi lo scienziato....
tecnicadibase:
--- Citazione da: tony_ - 07 Dicembre, 2013, 22:56:06 pm ---anche se non ho capito chi è che starebbe a corto di fiato
questo è un dato falso, MAGARI fosse questo il problema....
tutti fratè tutti come chi ?
ma vogliamo vedere martedi cosa significa "correre in campo" ? No perchè l'Arsenal ce lo farà vedere stile scuola.
tecnicadibase:
--- Citazione da: Guallera - 07 Dicembre, 2013, 22:56:47 pm ---Zeman V.2. Tale e quale proprio, anzi col boemo sicuramente correrebbero di più e giocherebbe a calcio. Noi manco questo facciamo. Amm pigliato pure noi lo scienziato....
zeman, luis enrique, del neri...i prufssur..
dieguito:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 07 Dicembre, 2013, 22:52:33 pm ---Abbiamo giocato una chiavica e meritavamo di perdere. Niente scuse o appelli alla ciorta, questa è roba da provinciali, la grande squadre sta partit a vinc in tutti i luoghi e in tutti i laghi, pure con la sorte contro.
Emo basta difendere a sti quattro senza palle.
cioè
io non capisco! al tizio ho scritto che non dobbiamo cercare alibi, quello che TUTTI stanno scrivendo e a me mi minacciate di Ban? perche?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa