Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]
noel:
Non c'è nulla da commentare, bisogna solo bestemmiare il cicciommerda spagnolo ed i suoi lacché sulla carta stampata.
Ancora a parlare di bacheche e trofei dopo l'ennesimo scempio tecnico-tattico a cui assistiamo da 2 mesi?
Adesso capisco le prese per il culo dei miei amici interisti in estate...che brutta annata calcistica mi si prospetta.
Siamo una barzelletta sotto forma di squadra calcistica.
cicciograna:
--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2013, 22:45:40 pm ---Questo non può allenare in Italia... Ma porca troia...
--- Termina citazione ---
Comincio a pensarlo anche io. Con l'Inter c'era la sazietà post triplete, si diceva, ma qui? Noi dovremmo stare affamati come le belve, e invece giochicchiamo. Allora è la sua impostazione che non va.
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2013, 22:47:16 pm ---Noi abbiamo giocato una chiavica, ma il loro portiere che sbatte sul SUO difensore e gli da fallo, è peggio... più il fallo su Inler nel secondo gol loro...
Vabbuò mo ma arrivano gli studenti di coverciano, a tattica, cos.
Filtro in mezzo 0, in molti fuori condizione.
--- Termina citazione ---
e la colpa è di sto cazzo... Poi tutto dipendesse dal fallo su Brkic, manco avessimo segnato su quell'azione che ci hanno annullato il gol... E Maggio aveva pure un'espulsione da ultimo uomo per evidente trattenuta... Ma di che parliamo...
nickwire:
Vergogna.
forzanapoli92:
Che schifo, squadra senza un minimo di rigore messa in campo a cazzo di cane, senza nun poc e sfaccimm ra cazzim, fatta ad immagine e somiglianza del chiattone di merda che sta in panchina, e muort e mammeta, mi avete ntuasscat nata vot, spero che l'Arsenal non infierisca su di noi perché comm stann e cos ne pigliamo 5-6.
E non mi criticate Maggio che è evidentemente scarsissimo ma perlomeno si impegna, lui Higuain e Reina, per il resto se ne possono andare a fare in culo tutti.
Insigne é un giocatorino di bassa lega, altro che Giovinco, è la guallera del nano torinese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa