Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (29/41) > >>

noel:

--- Citazione da: Apollo - 08 Dicembre, 2013, 11:18:30 am ---Il campione fa una sola giocata in una partita e te la fa vincere…… il giocatore scarso si danna l’anima, gioca benino ma prima o poi fa la cazzata che ti fa pareggiare o perdere partite già vinte. Questa è differenza tra il Napoli e la Juventus…….. Fernandez, Britos, Cannavaro, Armero, li abbiamo noi. Inoltre abbiamo anche una mezza sega che si crede Del Piero e prova sempre chillu sfaccimm e tiro a giro senza mai azzeccarlo (ho l’impressione che Higuain si sta scassanno o cazz e prima o poi gli mette e mman ncuoll) senza dimenticare che ci stanno mancando come il pane l’Hamsik d’inizio stagione e Zuniga e tutto si spiega….. Prendiamocela  con Benitez ma il Napoli è, come gli anni scorsi, una squadra incompiuta e il colpevole è uno solo: Aurelio De Laurentiis, alias Pappone.

--- Termina citazione ---
Concordo, ma benitez ha la gravissima colpa di non porre rimedio con adeguati accorgimenti tattici...il problema è che non ci arrivi.

torello:

--- Citazione da: noel - 08 Dicembre, 2013, 13:24:57 pm ---Concordo, ma benitez ha la gravissima colpa di non porre rimedio con adeguati accorgimenti tattici...il problema è che non ci arrivi.

Esatto, visto che ormai dovresti conoscere il materiale che hai, perché se no sei cerebroleso, allora devi sapere anche come farlo rendere al meglio.

noel:

--- Citazione da: torello - 08 Dicembre, 2013, 13:22:51 pm ---eh, ma mica ho la sfera di cristallo
l'inizio è stato da incubo per i viola
speriamo in un pareggio va;..

Io spero vinca la riomma, almeno teniamo i violamerda a distanza di sicurezza...la corsa la dobbiamo fare su quelli che ci stanno dietro, non davanti.
Siamo inadeguati.

Guallera V.2:
Bravo Alfredo. Post sacrosanto.

torello:

--- Citazione da: noel - 08 Dicembre, 2013, 13:27:06 pm ---Io spero vinca la riomma, almeno teniamo i violamerda a distanza di sicurezza...la corsa la dobbiamo fare su quelli che ci stanno dietro, non davanti.
Siamo inadeguati.

io spero ancora che ci possa essere una scossa, perché la Roma una volta calata fisicamente, non puo' fare paura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa