Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12] Napoli 3-3 Udinese [Postpartita]

<< < (29/41) > >>

noel:

--- Citazione da: Apollo - 08 Dicembre, 2013, 11:18:30 am ---Il campione fa una sola giocata in una partita e te la fa vincere…… il giocatore scarso si danna l’anima, gioca benino ma prima o poi fa la cazzata che ti fa pareggiare o perdere partite già vinte. Questa è differenza tra il Napoli e la Juventus…….. Fernandez, Britos, Cannavaro, Armero, li abbiamo noi. Inoltre abbiamo anche una mezza sega che si crede Del Piero e prova sempre chillu sfaccimm e tiro a giro senza mai azzeccarlo (ho l’impressione che Higuain si sta scassanno o cazz e prima o poi gli mette e mman ncuoll) senza dimenticare che ci stanno mancando come il pane l’Hamsik d’inizio stagione e Zuniga e tutto si spiega….. Prendiamocela  con Benitez ma il Napoli è, come gli anni scorsi, una squadra incompiuta e il colpevole è uno solo: Aurelio De Laurentiis, alias Pappone.

--- Termina citazione ---
Concordo, ma benitez ha la gravissima colpa di non porre rimedio con adeguati accorgimenti tattici...il problema è che non ci arrivi.

torello:

--- Citazione da: noel - 08 Dicembre, 2013, 13:24:57 pm ---Concordo, ma benitez ha la gravissima colpa di non porre rimedio con adeguati accorgimenti tattici...il problema è che non ci arrivi.

--- Termina citazione ---

Esatto, visto che ormai dovresti conoscere il materiale che hai, perché se no sei cerebroleso, allora devi sapere anche come farlo rendere al meglio.

noel:

--- Citazione da: torello - 08 Dicembre, 2013, 13:22:51 pm ---eh, ma mica ho la sfera di cristallo
l'inizio è stato da incubo per i viola
speriamo in un pareggio va;..

--- Termina citazione ---
Io spero vinca la riomma, almeno teniamo i violamerda a distanza di sicurezza...la corsa la dobbiamo fare su quelli che ci stanno dietro, non davanti.
Siamo inadeguati.

Guallera V.2:
Bravo Alfredo. Post sacrosanto.

torello:

--- Citazione da: noel - 08 Dicembre, 2013, 13:27:06 pm ---Io spero vinca la riomma, almeno teniamo i violamerda a distanza di sicurezza...la corsa la dobbiamo fare su quelli che ci stanno dietro, non davanti.
Siamo inadeguati.

--- Termina citazione ---

io spero ancora che ci possa essere una scossa, perché la Roma una volta calata fisicamente, non puo' fare paura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa