Autore Topic: Sorteggio Brasile 2014  (Letto 10993 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Sorteggio Brasile 2014
« Risposta #60 il: 06 Dicembre, 2013, 19:13:38 pm »
L'Uruguay è cacca.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 06 Dicembre, 2013, 19:24:29 pm »
Allegro girone dell'inferno per noi.

effettivamente borussia e arsenal sono toste  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline joint

• *
« Risposta #62 il: 06 Dicembre, 2013, 19:37:30 pm »
la colombia sarà l'uruguay del 2010 :look:
Tengono un reparto offensivo assurdo con Cuadrado- Martinez- Falcao.
E poi hanno un grande Yepes coadiuvato da Armero :look:

Offline joint

• *
« Risposta #63 il: 06 Dicembre, 2013, 19:38:20 pm »
qualcuno mi puó fare una formazione attendibile della colombia ai mondiali?
Grazie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #64 il: 06 Dicembre, 2013, 20:02:37 pm »
qualcuno mi puó fare una formazione attendibile della colombia ai mondiali?
Grazie
non so come stanno giocando ti butto li alcuni dei giocatori migliori

Zuniga Yepes Zapata Armero Guarin C.Sanchez(scarso ma mi pare l'unico cane) Quintero James Rodriguez Falcao Cuadrado + Martinez Muriel Ibarbo e un altro paio di fenomeni offensivi in panchina.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #65 il: 06 Dicembre, 2013, 20:02:42 pm »
loro e sta francia di merda sono sempre stomachevoli mamma mia :vuommeco:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 06 Dicembre, 2013, 20:28:27 pm »
comunque se ho visto bene, comme stanno e'ccose o'pigliammo nculo natavota dalla Spagna, ai quarti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 06 Dicembre, 2013, 20:34:53 pm »
Toh! Girone ridicolo per la Francia : troll:
francia che è portata avanti da platini in modo vergognoso.....ma michel non puo' far niente per far almeno pareggiare il marsiglia mercoledi?so pur sempre francesi :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #68 il: 06 Dicembre, 2013, 20:39:51 pm »
Ma Inghilterra - Italia si gioca alle 2 di notte italiane?
alle 3 di notte...pero' è domenica
comunque se ho visto bene, comme stanno e'ccose o'pigliammo nculo natavota dalla Spagna, ai quarti :look:
infatti..l'italia per me non puo' arrivare piu' avanti dei quarti dove comunque vada becchera' una tra spagna o brasile...il nostro girone è tosto...ma l'italia puo' farcela per me rischiano piu' uruguay e inghilterra che noi....girone ridicolo come detto per la francia e per l'argentina....facilissimo per il brasile...spagna e olanda e germania e portogallo alla fine passano ai danni di cile e ghana....colombia e costa d'avorio(che finalmente prende un girone normale)accederanno alla fase ad eliminazione diretta...cosi' come credo il belgio :look:
in tutto questo io so convinto che il brasile in qualche modo si alza sto mondiale :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #69 il: 06 Dicembre, 2013, 20:43:13 pm »
alle 3 di notte...pero' è domenicainfatti..l'italia per me non puo' arrivare piu' avanti dei quarti dove comunque vada becchera' una tra spagna o brasile...il nostro girone è tosto...ma l'italia puo' farcela per me rischiano piu' uruguay e inghilterra che noi....girone ridicolo come detto per la francia e per l'argentina....facilissimo per il brasile...spagna e olanda e germania e portogallo alla fine passano ai danni di cile e ghana....colombia e costa d'avorio(che finalmente prende un girone normale)accederanno alla fase ad eliminazione diretta...cosi' come credo il belgio :look:
in tutto questo io so convinto che il brasile in qualche modo si alza sto mondiale :sisi:

Pubblicità Byron Moreno Mondiali 2002

Offline bat86

• *
R: Re:Sorteggio Brasile 2014
« Risposta #70 il: 06 Dicembre, 2013, 21:50:39 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #71 il: 06 Dicembre, 2013, 23:40:21 pm »
sulla carta secondo me possiamo arrivare primi o secondi, molto dipenderà dall'Inghilterra che secondo me come ogni anno parte per ammazzare il mondiale, ma poi scaga malamente
io l'Uruguay lo vedo meglio degli inglesi, soprattutto in sud America
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #72 il: 07 Dicembre, 2013, 00:34:33 am »
ma per me arrefonde proprio l'Uruguay, che già al Mondiale c'è arrivato per miracolo :look:

e invece quelli in Brasile, per tradizione, faranno bene secondo me...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #73 il: 07 Dicembre, 2013, 08:37:41 am »
Sta rubitaglia deve uscire dal girone giusto coi punticini che apparerà con la squadra materasso, possibilmente con infortuni gravi di: pirlo, marchisio, chiellini, bonucci, barzagli, balotelli, rossi, diamanti e buffon.
Ma come cazzo fate a tifare per sta gente di merda?  :maronn:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Sorteggio Brasile 2014
« Risposta #74 il: 07 Dicembre, 2013, 09:08:19 am »
Meglio l'Italia che l'Inghilterra!!!

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #75 il: 07 Dicembre, 2013, 10:07:36 am »

non so come stanno giocando ti butto li alcuni dei giocatori migliori

Zuniga Yepes Zapata Armero Guarin C.Sanchez(scarso ma mi pare l'unico cane) Quintero James Rodriguez Falcao Cuadrado + Martinez Muriel Ibarbo e un altro paio di fenomeni offensivi in panchina.

che squadra

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #76 il: 07 Dicembre, 2013, 10:30:36 am »
La Colombia in difesa gioca con Zuniga, Armero, Zapata ed uno tra Perea e Mosquiera. A centrocampo Carlos Sanchez (o Aguilar) e fantasia, a volte con robe tipo Cuadrado interno, per farne giocare quanti più è possibile.
In attacco nonostante l'abbondanza credo che giochi Teofilo Gutierrez al fianco di Falcao (con Muriel e soprattutto J. Martinez in panchina, che evindentemente è incompatibile con l'altra punta di diamante).
Per me nonostante abbiano dominato le qualificazioni sono la solita squadra di giullari e menestrelli, spezzata in due netti tronchi.
Per dire, nonostante l'ultimo ciclo cacatorio, avrei preferito di gran lunga beccare loro al posto dell'Uruguay.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #77 il: 07 Dicembre, 2013, 10:55:36 am »
La Colombia in difesa gioca con Zuniga, Armero, Zapata ed uno tra Perea e Mosquiera. A centrocampo Carlos Sanchez (o Aguilar) e fantasia, a volte con robe tipo Cuadrado interno, per farne giocare quanti più è possibile.
In attacco nonostante l'abbondanza credo che giochi Teofilo Gutierrez al fianco di Falcao (con Muriel e soprattutto J. Martinez in panchina, che evindentemente è incompatibile con l'altra punta di diamante).
Per me nonostante abbiano dominato le qualificazioni sono la solita squadra di giullari e menestrelli, spezzata in due netti tronchi.
Per dire, nonostante l'ultimo ciclo cacatorio, avrei preferito di gran lunga beccare loro al posto dell'Uruguay.
Io ti quoto sulla sopravvalutazione della Colombia, che non mi convince più di tanto e rischia la fine di USA '94, dove all'epoca a mio avviso aveva una squadra perfino superiore a questa qua, sicuramente non meno debole in attacco e più concreta a centrocampo rispetto a quell'odierna. Ed al di là dei vari nomi pompati tipo Cuadrado e soci, sono convinto che la riuscita del mondiale dipenderà esclusivamente dalla forma in cui si presenterà Falcao. E tra l'altro l'argentino Peckerman, silurato a furor di popolo nel 2006 dalla panchina argentina è un altro noto azzecca figure di merda fuori dai settori giovanili....
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2013, 10:57:31 am da Guallera »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 07 Dicembre, 2013, 11:05:02 am »
io mi giocherei sto 5 euro sul Belgio, visto che ha acchiappato pure il girone ridicolo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 07 Dicembre, 2013, 11:08:06 am »
Curioso di vedere pure la riuscita della Russia, che da decenni scaca praticamente quasi tutti gli avvenimenti a cui prende parte (la figuraccia all'ultimo Europeo dopo la grande prima partita, è veramente qualcosa di grottesco...), soprattutto per la presenza di Capello in panchina, dopo il ridicolo flop con l'Inghilterra....