Autore Topic: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 15165 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 03 Dicembre, 2013, 17:31:11 pm »

Oppure quest'anno hai lasciato partire la miglior prima punta pura che esista al mondo (e i 13 goal in 17 presenze al PSG sono solo l'ultima conferma)

ma perchè a iss mo' non lo insultate? Ma che gente di sfaccimma :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #161 il: 03 Dicembre, 2013, 17:46:55 pm »
Quoto fiorenzo

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 03 Dicembre, 2013, 18:16:36 pm »
Ma io non penso che quello sia stato un errore di valutazione, perché sapevamo da principio che Armero, Dzemaili, lo stesso Maggio e Britos fossero inadatti/inadeguati.
E peccheremmo di presunzione nel supporre che Benitez faceva Armero terzino affidabile o Dzemaili valida alternativa ad Inler in fase di costruzione.
Semplicemente quest'anno è stata posta la tramezzatura, infatti con i rientri di Hamsik e Zuniga avremo un 11 coerente e meno migliorabile di questo.
Tra gennaio e giugno facimme e cammise e stucco e via dicendo.
Il miglioramento palpabile rispetto alla gestione Mazzarri è che non stiamo più a cambiare il soprammobile nella baracca (del tipo fuori Dzemaili dentro Nainggolan), ma che c'è l'idea di farci la casa bella.
probabile anche che sia così, molto probabile. comunque bisogna essere fiduciosi e negare che ci sia un enorme cambiamento rispetto al passato è da minorati...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #163 il: 03 Dicembre, 2013, 18:27:00 pm »
questo nuovo Fiorenzo che dispensa enzobattismo a piene mani fa sorridere alla vita e alla gioventù
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #164 il: 03 Dicembre, 2013, 18:36:09 pm »
abbiamo la coppia di terzini piu scarpara e pericolosa della prima parte di classifica, inler è tornato la scarda di cacata che avevamo imparato ad amare e il 4-2-3-1 di benitez si scatascia. ieri abbiamo vinto, abbiamo esultato e goduto come giust che fosse, ma ciò che rimane è  la prestazione che è stata in perfetta continuità con le precedenti.....solo un po di voglia di vincere in piu, proprio come a dortmund dove però non avendo contro ciani che si fa infilare in vantaggio ovviamente non vai da nessuna parte. e chissà perchè i talebani folli dei moduli capitano sempre a noi
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2013, 18:37:17 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #165 il: 03 Dicembre, 2013, 18:37:23 pm »
questo nuovo Fiorenzo che dispensa enzobattismo a piene mani fa sorridere alla vita e alla gioventù

:siasd:

Ho già precisato ieri però che conditio sine qua non è una costante presenza nel lotto delle prime tre, ciò ci dà la possibilità di finanziare i mercati e tenere a distanza le inseguitrici.
Operando per piccoli passi nella direzione giusta nulla ci impedisce di entrare in un ciclo virtuoso tale da metterci sopra la Juve per qualche tempo (magari in coincidenza con la fine del loro ciclo attuale).
E' una cosa che dobbiamo pensare tutti quanti, altrimenti è finito il pallone e ad inizio anno ci leggiamo la classifica dei monti ingaggi e festa finita.
E comunque non sto coltivando il sogno della tenera campagnola, perché siamo per fatturato la quindicesima squadra al mondo, mica cazzi.
Lasciati cullare da questa dolce amaca.  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #166 il: 03 Dicembre, 2013, 18:47:29 pm »
:siasd:

Ho già precisato ieri però che conditio sine qua non è una costante presenza nel lotto delle prime tre, ciò ci dà la possibilità di finanziare i mercati e tenere a distanza le inseguitrici.
Operando per piccoli passi nella direzione giusta nulla ci impedisce di entrare in un ciclo virtuoso tale da metterci sopra la Juve per qualche tempo (magari in coincidenza con la fine del loro ciclo attuale).
E' una cosa che dobbiamo pensare tutti quanti, altrimenti è finito il pallone e ad inizio anno ci leggiamo la classifica dei monti ingaggi e festa finita.
E comunque non sto coltivando il sogno della tenera campagnola, perché siamo per fatturato la quindicesima squadra al mondo, mica cazzi.
Lasciati cullare da questa dolce amaca.  :look:

il problema della classifica del fatturato, pur volendola tenere presente, è che è da parametrare anche alla voracità dell'azionista di maggioranza, nel nostro caso più di tutti :look:

onestamente sarei pure d'accordo con te se fossimo in una situazione normale, ma dopo il mercato di quest'anno (non a livello qualitativo, forse superiore anche alle aspettative, ma ovviamente a livello quantitativo) credo che ci possiamo mettere il cuore in pace sulle reali ambizioni ad operare nel senso in cui tu hai descritto. E i Cavani da piazzare a Parigi so' fernuti.
(mò mi raccomando, chi tre post fa ha scritto che "tutto sommato abbiamo speso solo 10 milioni fuori le cessioni" venesse a rispondere "ma che stai ricenno, i soldi li ha cacciati!") :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 03 Dicembre, 2013, 18:52:28 pm »
io ci sono rimasto veramente male che quest'anno ne auriemmone da torino ne suoi omologhi abbiano cacciato fuori gli scenari di mercato sdoppiati, con le liste della spesa raffigurate con tanto di fogliettino, ricavate da vere e proprie intercettazioni riportate e virgolettate con dovizia di particolari. skrtel se restiamo in champions, antonelli se andiamo in europa league........sti fatt accussì

che poi sono la verità :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #168 il: 03 Dicembre, 2013, 20:01:12 pm »
ma ci stava rigore su Floccari??
ma che stanno dicendo su una radio locale romana???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #169 il: 03 Dicembre, 2013, 20:13:38 pm »
cosa cosa?? :pariamm:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #170 il: 03 Dicembre, 2013, 20:15:03 pm »
cosa cosa?? :pariamm:

mi ha scritto un amico che sta a Roma che dice che Britos o chi per lui lo avrebbe affossato nel secondo tempo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #171 il: 03 Dicembre, 2013, 21:36:12 pm »
Il primo gol comunque grandissimo Higuain, ma chi ruba palla e la serve benissimo in contropiede chi è? Ma proprio lui, lo stravituperato Inler!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #172 il: 03 Dicembre, 2013, 21:41:46 pm »
E sul pasticcio con Britos mi pare più colpevole quest'ultimo.

Ma quanto è forte Candreva? E quanto lo potevamo schifare un paio di gennai fa?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #173 il: 03 Dicembre, 2013, 22:12:34 pm »
Floccari che salta su Inler che rimane immobile... se quello è rigore, il principe nolano è Madre Teresa.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #174 il: 03 Dicembre, 2013, 22:46:03 pm »
sono venuto a sapere da alcuni amici vicini agli ultras della nord che i gruppi organizzati della nostra curva A e della curva B stano facendo una raccolta di soldi per pagare le cauzioni ai 22 tifosi ancora in prigione a varsavia....difatti ieri i leader della Nord si sono incazzati per i cori fatti da alcuni contro il Napoli e i napoletani...i fedayn del napoli sono in contatto con quelli della nord e oltre a soldi hanno offerto anche supporto logistico....
mah...solidarietà tra ultras....
e io so l'urdeme strunz che auspico invece la solidarietà tra lavoratori...  :pariamm:

Offline wendell

• *
R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #175 il: 03 Dicembre, 2013, 22:57:10 pm »
Maronna che pena... coi laziesi :vuommeco:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #176 il: 03 Dicembre, 2013, 22:59:25 pm »
eh si..i lazisti stanno anche ringraziando gli zincari napoletani per la solidarietà...l'identità...la mentalità cos'
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2013, 23:02:52 pm da Bruce Colotti »

Offline wendell

• *
R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #177 il: 03 Dicembre, 2013, 23:01:07 pm »
A quando l'amicizia coi veronaids? I Fedayn sono la scumma...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #178 il: 03 Dicembre, 2013, 23:06:29 pm »
Tra l'altro questi sono la peggior tifoseria dell'universo :vuommeco: che schifo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #179 il: 03 Dicembre, 2013, 23:09:37 pm »
sono venuto a sapere da alcuni amici vicini agli ultras della nord che i gruppi organizzati della nostra curva A e della curva B stano facendo una raccolta di soldi per pagare le cauzioni ai 22 tifosi ancora in prigione a varsavia....difatti ieri i leader della Nord si sono incazzati per i cori fatti da alcuni contro il Napoli e i napoletani...i fedayn del napoli sono in contatto con quelli della nord e oltre a soldi hanno offerto anche supporto logistico....
mah...solidarietà tra ultras....
e io so l'urdeme strunz che auspico invece la solidarietà tra lavoratori...  :pariamm:

e perchè???? era il momento buono per urlare all'unisono, napoletani e romani, "napoli colera" contro le leggi diffide e repressioni!

C. Pazzo