Autore Topic: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 15113 volte)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #20 il: 02 Dicembre, 2013, 23:06:31 pm »
Armero, maggio, britos, behrami,inler. Sono 5 tumori. Gente che non sa dove sta di casa il pallone. Gente a cui non puoi giocare un appoggio.
Se vuoi fare il pallone vero questa gente il campo non lo deve proprio vedere.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #21 il: 02 Dicembre, 2013, 23:06:47 pm »
Armero sta male pure mentalmente. Ma da ricovero.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: [14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #22 il: 02 Dicembre, 2013, 23:06:58 pm »
Al di là del risultato, è stata proprio una chiavica di partita.

Allucinante Armero, Inler ritornato quello dell'anno scorso, Britos da scassargli anche l'altra spalla, Maggio da rottamare.
Bisogna intervenire PESANTEMENTE sul mercato.

siamo una squadra incompleta... Benitez ha sbagliato a farsi i conti sui terzini, sulla difesa e sul centrocampo... occorre un pilastro in difesa e un titolare al posto di Maggio... va preso un centrocampisti con i controfiocchi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #23 il: 02 Dicembre, 2013, 23:07:02 pm »
Servivano i fottutussimi 3 punti e i fottutussimi goal di quelli avanti: sono arrivati entrambi.
Andiamo avanti, c'è ancora da migliorare ma almeno qualcuno di carattere c'è.

Uno più imbecille di Armero non credo di averlo mai visto. E' una cosa che trascende il calcio...
Nella tua televisione inler non si vede bene? :asd:
Comunque afammocc, erano 5 anni che tenevo in canna di inculare i laziesi in casa.
FORZA NAPOLI!!!!!!  :brà:

falceEmarcello

[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #24 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:05 pm »
Zucatevi il limone :chupa:

Anche i laziali eh :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:19 pm »
Ragioniere e co siete grotteschi. Abbiamo giocato malissimo e l'unica cosa buona è il risultato. Come diceva il boemo "il risultato è casuale,la prestazione no", infatti anche oggi si sono palesati tutti i limiti di una squadra lunga,priva di gioco e schiava della verve delle proprie individualità. La formazione iniziale di Benitez, come sempre d'altronde, è insensata e non possiamo permetterci di giocare a centrocampo con i soli Inler e Behrami, cosa detta e ridetta più volte, purtroppo stu spagnolo e merda non l'ha ancora capito e ne pagheremo le conseguenze.

Luì, io vedo una squadra che ha giocato male ma ha vinto in casa della Lazio facendo 4 gol. Se non sono contento ora quando devo esserlo ?
Le vittorie da grande squadra sono queste, come la Juve che ieri ha vinto al 91esimo dopo che Di Natale ha rischiato di purgarla.

Sul resto sinceramente non condivido proprio no cazzo. Soprattutto vedendo che quando la palla girava velocemente e a terra tra i 4 attaccanti creavamo una palla gol.
Ma stu spagnolo e merda non capisce niente, la prossima volta scendi tu in campo ad allenare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:24 pm »
Ragioniere e co siete grotteschi. Abbiamo giocato malissimo e l'unica cosa buona è il risultato. Come diceva il boemo "il risultato è casuale,la prestazione no", infatti anche oggi si sono palesati tutti i limiti di una squadra lunga,priva di gioco e schiava della verve delle proprie individualità. La formazione iniziale di Benitez, come sempre d'altronde, è insensata e non possiamo permetterci di giocare a centrocampo con i soli Inler e Behrami, cosa detta e ridetta più volte, purtroppo stu spagnolo e merda non l'ha ancora capito e ne pagheremo le conseguenze.

citando quel fesso del boemo mi costringi a mettermi dalla parte del Ragioniere.

Eat a lemon and don't esager, big head.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #27 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:34 pm »
Tre punti d'oro, ed è quel che conta, perchè si gira ancora troppo a vuoto anche contro la Lazio peggiore della storia. Contento per Higuain e per Pandev. Male Behrami (troppo affaticato) e il povero Armero.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #28 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:44 pm »
Vedere il buono in questo Napoli è veramente da ottusi. Abbiamo avuto lo stesso gioco delle altre partite, se non peggio.
Abbiamo vinto per merito dei singoli.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:51 pm »
Armero sciagura Inler paposcia Maggio inadatto Britos ricchione. Eppure abbiamo vinto
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #30 il: 02 Dicembre, 2013, 23:08:59 pm »
spero che inler aveva le emorroidi o è sempre così?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #31 il: 02 Dicembre, 2013, 23:09:10 pm »
3 punti d'oro...oggi contava solo questo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #32 il: 02 Dicembre, 2013, 23:09:20 pm »

quel pareggio di Berhami comunque è sintomo importante di una squadra che dietro pare essere tronata alla aprtita col Chievo
se ricordate, ogni palla che arrivava in area no nsi sapeva che fare, si andava nel panico
e nel panico siamo appena si alzano i riti e ci attaccano sui nostri punti deboli

ormai Armero è bruciato, deve stare in panca
persino Albiol sta arrancando e adeguandosi alla merda di Britos
molto meglio l'ultimo Fernandez
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #33 il: 02 Dicembre, 2013, 23:09:33 pm »
Secondo tempo favoloso. La mano dell'allenatore si è vista tutta.
Abbiamo vinto tutto nei secondi 45 minuti, soprattutto sul piano tattico in cui non hanno più creato le occasioni clamorose del primo tempo.

Il gol di Keita è subito da una squadra che si è accontentata, non andrà bene a Rafa. Ma stiamo calmi e godiamoci una vittoria del genere, ottenuta da grande squadre quale siamo.

Benitez ti amo.

il delirio, dottor Chase 10ml di Diazepam

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #34 il: 02 Dicembre, 2013, 23:10:03 pm »
vittoria meritata, la lazio fa cacare e non potevamo non vincere contro questi scappati di casa

però, solite pecche IMMENSE: armero e inler

non viene evidenziata la lerciumma di maggio solo perchè loro dalla qua parte non tenevano nessuno, però il cross NEL NULLA ASSOLUTO dello sguessato sta lì a ricordarci di quanto sia una chiavica

armero veramente non si capisce come faccia a giocare nel napoli con quei piedi....insicuro, cacasotto e ogni pallone è sempre peggio....ZUNIGA TORNA PRESTO :pianto: ma nel frattempo, perchè rivellere non gioca? tanto peggio di armero non è possibile fare :boh:

inler apatico, è vergognoso....non ho parole per descriverlo, quando sul 2 a 1 verso il 30 del secondo tempo, prende il pallone e fa un campanile VERSO LA NOSTRA AREA (generando un tiro in porta per la lazio regalato), ho cercato di capire il motivo per cui stava ancora in campo

molle, lento, senza voglia.....in una parola, come detto prima, apatico....ma non è meglio anche radosevic al posto di quest'ameba?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #35 il: 02 Dicembre, 2013, 23:10:07 pm »
citando quel fesso del boemo mi costringi a mettermi dalla parte del Ragioniere.

Eat a lemon and don't esager, big head.

Ti voglio bene ! :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #36 il: 02 Dicembre, 2013, 23:10:22 pm »
La cosa più indecente,è stata quella palla do Inler lanciata non si sa dove...ammetterei se la facessi io in terza categoria,ma in serie A in una squadra da alta classifica,nun se po verè....salvo solo i 3 punti ed Higuain...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #37 il: 02 Dicembre, 2013, 23:10:35 pm »
Ci hanno messi sotto nel primo tempo ma siamo venuti fuori alla distanza, penso voglia dire che siamo più forti.
Per stasera soddisfatto.  :sisi:

ho visto più condizione atletica, soprattutto nei recuperi
tipo Dortmund, il che fa ben sperare almeno..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 02 Dicembre, 2013, 23:11:36 pm »
Nella tua televisione inler non si vede bene? :asd:
Comunque afammocc, erano 5 anni che tenevo in canna di inculare i laziesi in casa.
FORZA NAPOLI!!!!!!  :brà:

Si pure Inler, e pure altri...ma stu Armero è proprio strunz all'ennesima potenza. Non tiene proprio il senso dello spazio e del tempo, va a capocchia proprio...a tratti pareva Fantozzi nella famosa partita aziendale.

Cmq grandissima partita di Insigne pure eh...ha fatto tantissimo sacrificio e anche ciò che non gli competeva.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #39 il: 02 Dicembre, 2013, 23:11:42 pm »
Vedere il buono in questo Napoli è veramente da ottusi. Abbiamo avuto lo stesso gioco delle altre partite, se non peggio.
Abbiamo vinto per merito dei singoli.

io non ho visto la partita stasera, mi baso su quello che state scrivendo, ma, con riferimento al tuo commento, va anche tenuto presente che il Napoli è in un periodo negativo sia dal punto di vista dei risultati che del gioco... quindi era importantissimo oggi portare a casa i 3 punti per ritornare a respirare un po' più serenamente.