Staff > Stagione 2013/14

[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (18/41) > >>

SuperSantos:
L'allenatore può avere tutte le idee che vuole, ma poi sta ai piedi dei calciatori realizzarle

Stasera 3 punti d'oro, avanti Napoli

torello:
Benitez parla di campo gibboso per cui ci sarebbero stati tanti lanci..
non mi convince pienamente, pero' mi è piaciuto quando ha dato che ci sono pressioni e che lui punta a dare continuità e fiducia ai suoi giocatori sul LUNGO PERIODO
il materiale secondo me non è cosi' pessimo come alcuni dicono, bisogna solo prendere giocatori che diano più del tu alla palla e caccino i coglioni nei momenti difficili

stasera temevo davvero in un secondo tempo di paura e invece siamo andati a colpire la Lazio nei suoi punti deboli, nei 2 centrali e siamo stati cinici e freddi sotto porta stavolta

in altre partite ci eravamo mangiati gol analoghi in modo clamoroso

Alex88:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2013, 00:17:40 am ---il materiale secondo me non è cosi' pessimo come alcuni dicono
--- Termina citazione ---
Ma infatti non lo è, e se leggi le opinioni nel topic di Benitez (a 30 minuti dall'inizio) i pareri so quelli, ma sapevo che l'opinione sarebbe cambiata come l'umore di una donna in menopausa :look:

Prophyta:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2013, 00:05:39 am ---dai che siamo tutti provati dopo il gol di Keita anche io ho rischiato grosso...
pero' dobbiamo crederci e tifare sempre alla morte, perché al NAPOLI nessuno regala mai nulla

--- Termina citazione ---
Ma infatti, sono d'accordo, però queste sono cose che bisogna sottolineare, perchè De Laurentis alla fine se ne esce sempre a tarallucci e vino e invece stavolta deve mettere mano alla tasca e aggiustare quel disastro che sta in centrocampo e difesa , non se ne può uscire con Antonella del Genoa.
Perchè a me il mal di gola con un paio di spremute d'arancia passa, ma a Armero nemmeno con l'intercessione di tutte le divinità monoteiste e politeiste esce dalla sua condizione di ballerina caraibica.

GeppiGeppi:
Il campo faceva schifo al cazzo, ma purtroppo se il giorno prima ci giocano a rugby uno che cazzo ci può fare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa