Visto l'ultimo episodio di questa merdosissima serie, che doveva durare almeno 4 stagioni in meno : io mi auguro che chi ha scritto questa cosa, sia mangiato vivo dalle zoccole, perchè è veramente una presa in giro colossale.
1) Anna McKay che cammina con una siringa contente anestetico per cavallo nella sacca, d'altronde chi di voi non lo fa, soprattutto se pochi minuti prima dovevi prendere un aereo...
2) Dexter che nonostante le dimissioni dalla polizia, riesce ad entrare in cella di custodia di Saxon e lo scanna (vabbè qui hanno dato una semplice spiegazione...), e nonostante le riprese riesce pure a cavarsela. E non so come poi sia possibile che tutti i vertici e non della polizia di Miami siano a loro posto. Ma gli Affari interni e la procura esistono solo nelle altre serie tv ?
3) Nonostante l'urugano, Dexter può uscire con la barca, fa sparire il cadavere della sorella (yeeehhh!! Almeno Debra ha buttato il sangue!!! Godooo!!) e viaggia in mare aperto con l'uragano pronto a far vedere la sua furia distruttrice. Ovviamente con la quiete dopo la tempesta, trovano i pochi resti della barca ma non il suo corpo, perchè gran sorpresa : lui è ancora vivo e si è rifatto una nuova identità . Non si sa come sia sopravvisuto, probabilmente era pure Acquaman e noi non lo sapevamo
4) Il figlioletto Harrison può tranquillamente vivere con Anna MacKay, ricercata in tutti gli States perchè provetta assassina, senza che nessuna autorità dall'FBI alla CIA, si mettano a scandagliere l'intera nazione e non alla ricerca dei due.
Allucinante, vorrei vederli in faccia agli sceneggiatori di sta serie e veramente darli in pasto a feroci serial killer.