Autore Topic: Dexter  (Letto 12388 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Dexter
« Risposta #60 il: 03 Ottobre, 2013, 16:21:53 pm »
La terza stagione è effettivamente un grosso cacamiento di cazzo con la storia del messicano scannauallera.
Nella quarta torna sul livello della seconda grazie alla caccia al serial killer che dura l'intera stagione.
Purtroppo come tante serie di successo ha il difetto di essere esageratamente annacquata per allungare il brodo e di conseguenza se ne scende sia la credibilità che il rinnovamento della scrittura.
complessivamente dexter non è un granchè rispetto ad altre serie più riuscite,ha però il merito di averci regalato due stagioni (la prima soprattutto e la quarta) memorabili.
e comunque il personaggio di dexter mi piace molto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #61 il: 05 Ottobre, 2013, 12:24:37 pm »
complessivamente dexter non è un granchè rispetto ad altre serie più riuscite,ha però il merito di averci regalato due stagioni (la prima soprattutto e la quarta) memorabili.
e comunque il personaggio di dexter mi piace molto.
La quarta è un capolavoro, con un finale di stagione che è uno dei più belli di sempre
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 22 Ottobre, 2013, 19:58:20 pm »
Nel complesso una stagione 8 ben al di sotto delle aspettative, i primi due episodi mi avevano illuso.
Le prime quattro stagioni di Dexter sono fantastiche, hanno azzeccato tutto alla perfezione, lo show inizia ad essere una routine piuttosto piatta dalla quinta. Avessero fatto solamente cinque stagioni (o al massimo sei) probabilmente starebbe ai livelli di BB e, concordo con Gigi, il personaggio di Dexter è assolutamente geniale.
Sul finale che dire...non è così pessimo come si dice, poteva essere migliore, però ha un senso.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #63 il: 23 Ottobre, 2013, 17:26:14 pm »
Mi era piaciuto molto finora, ma la settima stagione è una uallera assurda, non riesco a finirla  :suicidio:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 17 Novembre, 2013, 00:57:11 am »
dopo questa scena

smetto di seguire Dexter

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 17 Novembre, 2013, 10:49:46 am »
Vero  :rofl:
Che serie del cazzo, non vedo l'ora che finisca....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 17 Novembre, 2013, 11:47:02 am »
ho il problema opposto con breaking bad,ho cominciato la quinta stagione e vorrei che non finisse...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #67 il: 17 Novembre, 2013, 15:49:06 pm »

che poi se guardate bene la scena a un certo punto il bambino viene sostituito da un stuntman adulto :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #68 il: 23 Novembre, 2013, 13:39:47 pm »
Praticamente nella serie sono passate solo 24 ore dall'incidente ad Harrison, ma come per magia nonostante i 6 punti avuti, ieri non aveva manco un cerotto sotto al mento  :maronn: :pariamm:. Poi vabbè voragini di sceneggiatura, fatte proprio per prendere in giro gli spettatori, na zozzeria tipo The Following, come quando Dexter lascia alla sorella, Saxon per arrestarlo, ma questa invece di tenerlo sotto osservazione, pensa bene ad allontanarsi per salutare il fratello e telefonare, arriva l'agente dell'FBI che porco mondo, nonostante sei un cazzo di agente federale e da una giornata sana i telegiornali stanno mandano le immagini di questo tizio, lui non sa chi cazzo è...e fa bene a liberarlo, arruffunnendo pure. Ma che sfaccimmo.

Offline noel

• *
« Risposta #69 il: 23 Novembre, 2013, 21:49:44 pm »
Serie 8 pietosa e Dexter non se lo meritava.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Dexter
« Risposta #70 il: 24 Novembre, 2013, 02:07:41 am »
È dalla quarta che c'é stata una caduta di contenuti e di qualità. Peccato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #71 il: 25 Novembre, 2013, 01:37:50 am »
"Devo uccidere Saxon e poi andare in Argentina, Devo uccidere Saxon e poi andare in Argentina, Devo uccidere Saxon e poi andare in Argentina" e poi lo lascia vivo
Dexter una volta era un assassino che uccideva qualcuno quasi ogni puntata mò è diventato un ebete, da quand'è che non uccide qualcuno?, il personaggio è fondato su questa sua necessità, non un piacere ma un bisogno di uccidere e questi a un certo punto è come se avessero cambiato serie... adesso non fa altro che ripetere all'infinito "Argentina, Argentina, Argentina...", inoltre non lavora davvero da secoli, usa gli uffici del lavoro sempre e solo per fatti personali
Il dipartimento della polizia di Miami è un manipolo di imbecilli costituito da raccomandati, decine e decine di morti per i quali non han mai preso il vero omicida e poi sembra un albergo, la gente va in pensione poi torna, si dimette poi torna... 

PS: Quinn è Mesto!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #72 il: 30 Novembre, 2013, 15:33:38 pm »
Visto l'ultimo episodio di questa merdosissima serie, che doveva durare almeno 4 stagioni in meno : io mi auguro che chi ha scritto questa cosa, sia mangiato vivo dalle zoccole, perchè è veramente una presa in giro colossale.
1) Anna McKay che cammina con una siringa contente anestetico per cavallo nella sacca, d'altronde chi di voi non lo fa, soprattutto se pochi minuti prima dovevi prendere un aereo...
2) Dexter che nonostante le dimissioni dalla polizia, riesce ad entrare in cella di custodia di Saxon e lo scanna (vabbè qui hanno dato una semplice spiegazione...), e nonostante le riprese riesce pure a cavarsela. E non so come poi sia possibile che tutti i vertici e non della polizia di Miami siano a loro posto. Ma gli Affari interni e la procura esistono solo nelle altre serie tv ?
3) Nonostante l'urugano, Dexter può uscire con la barca, fa sparire il cadavere della sorella (yeeehhh!! Almeno Debra ha buttato il sangue!!! Godooo!!) e viaggia in mare aperto con l'uragano pronto a far vedere la sua furia distruttrice. Ovviamente con la quiete dopo la tempesta, trovano i pochi resti della barca ma non il suo corpo, perchè gran sorpresa : lui è ancora vivo e si è rifatto una nuova identità. Non si sa come sia sopravvisuto, probabilmente era pure Acquaman e noi non lo sapevamo
4) Il figlioletto Harrison può tranquillamente vivere con Anna MacKay, ricercata in tutti gli States perchè provetta assassina, senza che nessuna autorità dall'FBI alla CIA, si mettano a scandagliere l'intera nazione e non alla ricerca dei due.

Allucinante, vorrei vederli in faccia agli sceneggiatori di sta serie e veramente darli in pasto a feroci serial killer.

Leif Erikson

R: Re:Dexter
« Risposta #73 il: 30 Novembre, 2013, 18:08:57 pm »
Non si sa come sia sopravvisuto, probabilmente era pure Acquaman e noi non lo sapevamo

Ahhahahahahah

Hahahahahahah

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

:alla:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 30 Novembre, 2013, 23:08:56 pm »
Visto l'ultimo episodio di questa merdosissima serie, che doveva durare almeno 4 stagioni in meno : io mi auguro che chi ha scritto questa cosa, sia mangiato vivo dalle zoccole, perchè è veramente una presa in giro colossale.
1) Anna McKay che cammina con una siringa contente anestetico per cavallo nella sacca, d'altronde chi di voi non lo fa, soprattutto se pochi minuti prima dovevi prendere un aereo...
2) Dexter che nonostante le dimissioni dalla polizia, riesce ad entrare in cella di custodia di Saxon e lo scanna (vabbè qui hanno dato una semplice spiegazione...), e nonostante le riprese riesce pure a cavarsela. E non so come poi sia possibile che tutti i vertici e non della polizia di Miami siano a loro posto. Ma gli Affari interni e la procura esistono solo nelle altre serie tv ?
3) Nonostante l'urugano, Dexter può uscire con la barca, fa sparire il cadavere della sorella (yeeehhh!! Almeno Debra ha buttato il sangue!!! Godooo!!) e viaggia in mare aperto con l'uragano pronto a far vedere la sua furia distruttrice. Ovviamente con la quiete dopo la tempesta, trovano i pochi resti della barca ma non il suo corpo, perchè gran sorpresa : lui è ancora vivo e si è rifatto una nuova identità. Non si sa come sia sopravvisuto, probabilmente era pure Acquaman e noi non lo sapevamo
4) Il figlioletto Harrison può tranquillamente vivere con Anna MacKay, ricercata in tutti gli States perchè provetta assassina, senza che nessuna autorità dall'FBI alla CIA, si mettano a scandagliere l'intera nazione e non alla ricerca dei due.

Allucinante, vorrei vederli in faccia agli sceneggiatori di sta serie e veramente darli in pasto a feroci serial killer.

e Debra
prima la dottoressa dice che il proiettile non ha colpito nessun organo, che si riprenderà, parla, è cosciente, stava benuccio... poi così bell e buon dicono che ci sono state complicazioni ed è praticamente in fin di vita
Oltre a un dipartimento della Polizia ridicolo che non riesce a prendere nemmeno un killer a Miami hanno pure la malasanità :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #75 il: 30 Novembre, 2013, 23:40:45 pm »
ë