Autore Topic: Dexter  (Letto 12389 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Dexter
« Risposta #20 il: 03 Dicembre, 2012, 21:20:16 pm »
Grandissima qualità pucchiacchesa in questa settima stagione : ieri ha fatto la sua comparsa la sempre bonissima Yvonne Strahovsky già apprezzata e sbavata in Chuck, ma meritevole di menzione è soprattutto quella che interpreta la poppice russa che interagisce con il cazzaro detective Quinn. Peccato che immagino tra qualche puntata farà una pessima fine...
hai notato che nella scena in cui Quinn palea lo scagnozzo della koshka (quando sfondano il vetro) dietro di lui compare una milfona esagerata con due zizzoni enormi senza reggiseno? :sbav: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 04 Dicembre, 2012, 13:54:35 pm »
hai notato che nella scena in cui Quinn palea lo scagnozzo della koshka (quando sfondano il vetro) dietro di lui compare una milfona esagerata con due zizzoni enormi senza reggiseno? :sbav: :look:
:sisi:
La Strahovsky comunque è veramente una dea, ho sempre preferito le more alle bionde, ma con lei l'eccezione regna sovrana. Prime quattro puntate decisamente molto belle, gli ucraini sono davvero dei gran fetenti di merda.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #22 il: 07 Dicembre, 2012, 13:22:55 pm »
:sisi:
La Strahovsky comunque è veramente una dea, ho sempre preferito le more alle bionde, ma con lei l'eccezione regna sovrana. Prime quattro puntate decisamente molto belle, gli ucraini sono davvero dei gran fetenti di merda.
La strahovsky mi lascia a bocca aperta ogni volta che la fisso, è stupenda :sisi:

Gli ucraini so fetient, ma isaak è nu ricchiunciell a finale. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #23 il: 12 Dicembre, 2012, 02:03:23 am »
Mamma mia che puntatona la penultima di questa settima serie.

Domenica ci sarà l'ultima puntata, si prospettano colpi di scena a non finire! :sbav:
Spoiler

Spoiler

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 12 Dicembre, 2012, 12:42:24 pm »
Non mi spoilerare nulla, che io la sto seguendo con Sky. Sono arrivato alla quinta puntata.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #25 il: 12 Dicembre, 2012, 13:08:28 pm »
Non mi spoilerare nulla, che io la sto seguendo con Sky. Sono arrivato alla quinta puntata.
Tranquillo :sisi:

Cmq si prospetta un'ultima puntata di fuoco, non vedo l'ora :sbav:
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 18 Dicembre, 2012, 13:33:55 pm »
è finita la stagiona!

sicuramente meglio delle ultime due serie che erano merdate... ma ci sono stati comunque dei grossi difetti: linee narrative del tutto inutili e inconcludenti come quella di Quinn, lo spunto incestuoso del finale della vecchia stagione per nulla sviluppato, personaggi un tempo importanti come Angel che non servono più a una fava, la storia principale coi russi pure è del tutto inutile perchè in effetti la vera linea narrativa portante è quella delle ultime 3-4 puntate... Tutt a bott buon ma spero veramente che la prossima sia l'ultima.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #27 il: 18 Dicembre, 2012, 13:43:19 pm »
uagliù, sono stato impegnato...
ma quante puntate ci sono state di questa settima stagione...?
la seguo su fox crime...e penso di essere alla 6-7 puntata
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 18 Dicembre, 2012, 13:50:12 pm »
uagliù, sono stato impegnato...
ma quante puntate ci sono state di questa settima stagione...?
la seguo su fox crime...e penso di essere alla 6-7 puntata
Su Fox Crime ieri sono arrivati alla sesta puntata. Adesso se ne parla per un nuovo episodio addirittura tra 21 giorni, zompano l'appuntamento sia il 24 che il 31.

P.S. Ho evitato il post di Papamerdone, per non incorrere in maledetti spoiler...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #29 il: 18 Dicembre, 2012, 14:00:10 pm »
Su Fox Crime ieri sono arrivati alla sesta puntata. Adesso se ne parla per un nuovo episodio addirittura tra 21 giorni, zompano l'appuntamento sia il 24 che il 31.

P.S. Ho evitato il post di Papamerdone, per non incorrere in maledetti spoiler...
infatti...
c'era prossimo ep gennaio...
quindi alcuni la seguono in streaming...visto che parlavate di fine stagione  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #30 il: 18 Dicembre, 2012, 16:37:25 pm »
è finita la stagiona!

sicuramente meglio delle ultime due serie che erano merdate... ma ci sono stati comunque dei grossi difetti: linee narrative del tutto inutili e inconcludenti come quella di Quinn, lo spunto incestuoso del finale della vecchia stagione per nulla sviluppato, personaggi un tempo importanti come Angel che non servono più a una fava, la storia principale coi russi pure è del tutto inutile perchè in effetti la vera linea narrativa portante è quella delle ultime 3-4 puntate... Tutt a bott buon ma spero veramente che la prossima sia l'ultima.
L'ho vista ieri sera e devo dire che il finale mi è piaciuto molto, però mi trovo d'accordo con te sulle linee narrative.

Io credo che nella prossima stagione (che sarà l'ultima) dexter muore per mano di Debra :asd:
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 20 Dicembre, 2012, 22:43:08 pm »

non ho spoilerato un cazzo!

Offline Moebius

• *
« Risposta #32 il: 07 Febbraio, 2013, 12:55:31 pm »
dexter 8 addirittura partirà già il prossimo 30 giugno (tre mesi prima dell'abituale programmazione),e,purtroppo,non è detto che sarà la stagione conclusiva come più volte affermato da parte degli autori.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2013, 12:59:10 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Dexter
« Risposta #33 il: 07 Febbraio, 2013, 15:25:17 pm »
dexter 8 addirittura partirà già il prossimo 30 giugno (tre mesi prima dell'abituale programmazione),e,purtroppo,non è detto che sarà la stagione conclusiva come più volte affermato da parte degli autori.

La stanno portando troppo alla lunga . Pure finisce che me la fanno appendere .

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 07 Febbraio, 2013, 17:23:32 pm »
Mamma mia che esagerazione !! Io già mi sono rotto le scatole di questa settima stagione, veramente non se ne può più.

Online tonysea7

• *
Dexter
« Risposta #35 il: 01 Luglio, 2013, 21:27:43 pm »
Visto la prima puntata della nuova stagione. Niente de che , comincia a stancare, sempre le stesse cose :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 01 Luglio, 2013, 23:00:12 pm »
Visto la prima puntata della nuova stagione. Niente de che , comincia a stancare, sempre le stesse cose :asd:

veramente ci mancava solo quello che esce e dice 'io ho visto tutto, gli ha tagliato la testa come... come... come a na catapulta'

Online tonysea7

• *
Dexter
« Risposta #37 il: 01 Luglio, 2013, 23:13:37 pm »

veramente ci mancava solo quello che esce e dice 'io ho visto tutto, gli ha tagliato la testa come... come... come a na catapulta'

:rofl: :rofl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #38 il: 15 Agosto, 2013, 02:26:47 am »
ma no. che palle!!
ma nessuno la sta guardando l'ottava stagione? :look: :sbav:
la mia firma nuova

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #39 il: 15 Agosto, 2013, 03:04:02 am »
ma nessuno la sta guardando l'ottava stagione? :look: :sbav:
Ma che palle guardarle in streaming sottotitolate. A settembre la trasmette Sky ed allora la guarderò.