Il vero problema è la fissazione di Benitez per le sue idee...Mertens che non viene schierato con regolarità, Callejon sempre in campo, il 4 2 3 1 anche senza giocatori adatti...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Reveillere per Armero e Dzemaili per Pandev.Stiamo calmi, la partita è lunga e noi siamo più forti di loro.
Mi sto un po' angosciando.
io è una cazzo di mesata che dico che Dzemaili deve giocare a 3 ma cazzooooooooooooooooooooo
E chi cazz ha ritt questo mo' me fat jastemma pur a me è c sfaccimm, io mi riferisco a quello che dice Dieguito che non gli sta bene un cazzo, ma c parlat a fa a schiovere?!
chiamatemi coglione...
Ma veramente volete la regolarità ?! Fa variare i giocatori anche per creare competizione, nettare dell'attacco della Juve dei due ultimi scudetti e condizione fondamentale affinchè si voglia vincere nello sport. Callejon come può non giocare se è l'unico con determinate caratteristiche ?!Io penso che Benitez non abbia davvero nessuna colpa. Anche perchè oltre a prestazioni individuali discutibili, stasera non c'è niente da dire.
perdonami, ma se tieni in campo gente che non corre e che si fa recuperare come un coglione di merda a centrocampo, allora sei stronzo pure tu allenatoreCallejon è totalmente alienato da napoli marsiglia
Io penso che Benitez non abbia davvero nessuna colpa. Anche perchè oltre a prestazioni individuali discutibili, stasera non c'è niente da dire.
Ma non puoi giocare senza trequartista, ma che state dicendo. Dzemaili deve giocare da trequartista ma deve giocare.Mica è la Playstation che puoi fare il 4-3-2-1 con gli esterni larghissimi e senza un trequartista.
firmerei ora per il pareggio. Questo è Napoli donadoniano, altro che Mazzarri.