Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
A parte che secondo me sottovalutate Antonelli, ma ora come ora me iess buon pure Murru
ma veramente Murru per essere un '94 è forte proprio e foss a'maronna pigliassemo a iss e non ad Antonelli
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
No vabbuò il Napoli che ho visto nelle prime partite era altro pianeta rispetto a sto giochicchiare
aveva solo avversari mediocri davantiè ha sofferto pure con quelli
Ma allora è over che si tu
La Lazio non è nessuno, che frev
chievo, ci ha quasi pareggiato, livorno, senza leggere ne scrivere, paulinho ci stava fregando, col borussia l'unica vera partita