visto che mi trovo tra le linee nemiche...vi aggiorno sui bioritmi burinofascisti....
Intanto, Pektovic allenerà da Luglio(subito dopo i mondiali)la svizzera. Si dice qui a Romammerda che la federazione elvetica ufficializzerà la cosa a dicembre con gran disappunto di Lotirchio. Molti ritengono che essendo attaccato leggermente ai soldi il presidente burinese o si tiene Pektovic fino a giugno o lo sostituisce con Bollini, tecnico della primavera. Di sicuro non incide positivamente questa situazione sulla squadra, che sa per certo che l'allenatore ormai è di passaggio.
Per quanto riguarda la squadra, Klose non recupera così come Biava. Dias è acciaccato e cmq partirà a gennaio dopo la rescissione consensuale. In difesa avranno Ciani e Cana e lì dobbiamo farli male, malissimo, ecco perchè io metterei Insigne più accentrato dietro Higuain.Konko gioca, ma è reduce come suo solito da un lungo infortunio e non ha i 90 nelle gambe.Per il resto Ledesma e Onazi in mediana con Candreva e Lulic ai lati. FLoccari sarà appoggiato da Hernanes.
La tifoseria sarà tutta concentrata a portare l'attenzione sui 13 tifosi ancora trattenuti in Polonia(c'è un processo per direttissima in corso a quanto pare). In poche parole anche leggendo i forum della Curva Nord stasera a loro interessa meno il risultato e la gara in generale e molto di più la sorte dei 13 tifosi. Non hanno molte ambizioni. Si sono rasserenati ora che la riomma ha perso il primato e puntano a fare una buona europa league, togliendosi qualche soddisfazione in campionato in attesa della futura esplosione di Keita, Perea, Anderson etc.etc. Ovviamente ci schifano mortalmente(dopo i riommerdisti siamo i più odiati dai lazifascisti) per cui sentono molto la gara contro il Napoli. Dalle notizie che ho avuto, ci sarà equilibrio numerico tra le de tifoserie all'olimpico. Si prevede un gran numero di napoletani.