Staff > Stagione 2013/14

[ 14 - 2/12 ] Lazio - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (15/97) > >>

calvin:
Intanto pare quasi ufficiale che Petkovic abbia accettato la Svizzera dal post mondiale, il che vuol dire avere un allenatore da consumarsi preferibilmente entro il e noi sappiamo bene i problemi che comporta.


p.s. speramm' ca Inlèr e Berhami vonn' fa a bella figura

torello:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2013, 13:54:51 pm ---Con le rose disponibili ad oggi, da noi giocherebbero giusto i due terzini loro.
La lazietta è a tutti gli effetti una squadra di metà classifica che fino a mo' ha mostrato grandi problemi di identità di gioco ed è dipesa interamente dalle folate di Candreva.
Giocano un calcio indecente e attendista pure contro i morti di calcio alla Chievo verona, quindi se i nostri d'attacco decidono di farselo girare dritto li prendiamo a pallonate.
Se accadrà diversamente abbiamo problemi ben più seri di quello che si era pensato.

--- Termina citazione ---

hai ragione, se davvero non riusciamo a imporci, vuol dire che questa squadra ha limiti talmente grandi e gravi che non possiamo sperare in cose granchè positive..
11/12 punti di differenza sono anche pochi per i valori tecnici attuali delle 2 squadre.. anche se il Parma ne aveva anche di più

acquaLOTA:
prevedo che ci fanno il culo. napoli in crisi. bentiez non manga il panettone  :troll:

calvin:

--- Citazione da: acquaLOTA - 29 Novembre, 2013, 15:47:29 pm --- bentiez non manga il panettone  :troll:

--- Termina citazione ---

O cazz, so magna co tutt' 'a busta chillo chiattone 'e mmerda  :sisi:

Guallera V.2:
L'apice della crisi di Benitez all'Inter, fu proprio una partita con la Lazzie all'Olimpico, terminata 3-1 per i burini e giocata niente popò di meno che ad inizio dicembre come capiterà a noi lunedì.... :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa