Staff > Stagione 2013/14
[ 14 - 2/12 ] Lazio - Napoli [Prepartita e Diretta]
falceEmarcello:
La contestazione :sbav:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Dicembre, 2013, 23:01:14 pm ---i lazzziali che giustamente contestano inferociti :rofl:
--- Termina citazione ---
Maronna mia, con quella coppia di centrali che tengono io mi darei veramente alla vita rurale e al vino buono.
Partita tragicomica, come capita spesso con la Lazio.
Bene per la classifica e il morale.
Mi piacciono i loro due negretti con i capelli un po' così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
DioBrando:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Dicembre, 2013, 23:00:19 pm ---Ma se Pandev ha fatto un gol e un assist, ma diamogli un po' di merito cazzo !!
Secondo tempo sontuoso.
--- Termina citazione ---
Ma per piacere.... Pure il suo gol viene da un ottimo cross del Pipita, si è arripigliato un poco nel secondo tempo, ma abbiamo il dovere di schierare Mertens al suo posto, che almeno i contrasti li fa, compresi i gol e gli assist.
tonysea7:
Cana e Ciani :rofl:
Bruce Colotti:
Grande Higuain...ha dimostrato che fuoriclasse è.....pandev ha fatto un bel goal...di tecnica, rapina e furbizia...e un grande assist per Higuain....mi è piaciuto molto insigne...ha fatto tutta la fascia e in avanti mai sostenuto da armero....callejon non è stato "elegante"..ma pure lui tutta la fascia e senza una spalla decente sul suo lato....solito berhami....mediocre Inler e pessimo Britos....Albiol sempre sicuro...ma nun pò purtà 'a croce ogni partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa