Staff > Stagione 2013/14

[ 14 - 2/12 ] Lazio - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (37/97) > >>

vechabla:
Per me a vincere vinciamo,peró voglio vedere la squadra bella equilibrata e schierata in modo perfetto...

biyop:
io non so che partita faremo...ma sul fatto che la lazio farà la sua migliore prestazione stagionale posso giocarci la mia eterosessualità.

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 02 Dicembre, 2013, 14:48:12 pm ---L'ultimo goal di Floccari in Serie A risale a Lazio - Napoli 1-1. Quest'anno ha segnato solo in europa..... :buondio:

--- Termina citazione ---

quanto vorrei entrata al 1 minuto non sanzionabile alla Samuel e tibia e perone rotto per questa schifo di giocatore

torello:

--- Citazione da: biyop - 02 Dicembre, 2013, 15:00:50 pm ---io non so che partita faremo...ma sul fatto che la lazio farà la sua migliore prestazione stagionale posso giocarci la mia eterosessualità.

io mi auguro nell'effetto deleterio di quello stadio di merda, dove già i laziali a livello di tifo sono peggio dei Norvegesi
spero in una bella contestazione anche dopo i fatti di Varsavia

torello:

--- Citazione da: vechabla - 02 Dicembre, 2013, 15:00:22 pm ---Per me a vincere vinciamo,peró voglio vedere la squadra bella equilibrata e schierata in modo perfetto...

per come ci sta dicendo male io spero che intanto facciamo risultato
temo che per il bel gioco e la compattezza sia il momento meno opportuno per attenderselo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa