Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Novembre, 2013, 22:45:04 pm ---Arbitraggio scientifico.
Auguro la SLA a tutta Dortmund e alla UEFA.
Il resto son chiacchiere...vorrei vedere i tanti scienziati che mo si esprimeranno giocare sotto di un goal per rigore inesistente contro la squadra più forte al mondo in contropiede, cu Kehl che doveva essere espulso 40 vot, no una.
Tutti a fanculo.
--- Termina citazione ---
tony_:
spero che questa partita (di merda, risottolineamolo, che invece pare che abbiamo giocato a mmostro che abbiamo perso per colpa dell'arbitro...mah) sia il momento più basso da noi toccato
il che vuol dire che dobbiamo sperare che contro la lazio si cambierà registro
non so come, ma non me ne fotte, mi sono cacato il cazzo
higuain è fortissimo, fa i gol di cristo, sta al 30% e via di seguito (parole mie, eh, ce l'ho con me) ma mo' ha rutt'ocazz
deve segnare, deve sfondare la rezza appena può, basta cagate
e dobbiamo tornare a giocare a pallone, mettesse rivellieere perchè tutti e 2 maggio e armero sono IL COLERA DEI TERZINI, non li sosteniamo assieme
come giocare con cannavaro e fernandez, stessa merda
a gennaio o compriamo un terzino destro, un centrocampista CON LE PALLE SOTTO E un attaccante (visto che non ho ancora capito perchè zapata debba valere soldi) oppure facciamo non solo una grande figura dimmerda (seccantissima viste le illusioni iniziali) ma finiamo pure nel cesso della classifica
speriamo che il pappone dimmerda lo capisca, speriamo ceh benitez lo faccia notare e si imponga alemno a parole, come fece on l'inter
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 22:58:20 pm ---Assolutamente d'accordo (come quasi sempre) ed aggiungo che ci sta anche la pessima prova dell'attacco, veramente abulico. Ecco, lì avrei qualcosa da dire.
ripeto, c'è pure l'aggravante che col nostro attacco abbiamo fallito contro na difesa senza Hummels e Subotic, che lì potevo capire, con BENDER al loro posto a fianco di PAPAPAPATOPOULOS
--- Citazione da: Alex88 - 26 Novembre, 2013, 23:00:50 pm ---Ma sul rigore... cioè ok la uefa dice accussì, non voglio discutere... dico solo che a noi non lo davano.
non lo so, siccome a noi sto fallo non lo hanno fatto, ci resterà il dubbio se lo davano pure a noi, ma questo che lo abbiano fischiato non mi fa scandalo, sinceramente. Peggio la gestione dei cartellini.
dieguito:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:00:43 pm ---non lo so se ne capisco ma non ci vuole la zingara per sapere che il Borussia è una squadra offensivamente mostruosa ed avevamo anche lo svantaggio di essere fuori casa.
poi se pensavi che fossero l'albinoleffe, cazzi tuoi onestamente... :boh:
allora il boruzzia vince la coppa?!
dunque che cazzo giochiamo a fare? che minchia ce ne fotte di sky e mediaset tanto perdiamo
ma che cazzo di ragionamento di merda e'?
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 22:58:42 pm ---ma voi siete matti, hanno fatto più del doppio dei nostri tiri in porta... E questi avevano un centrocampista in difesa e un esterno d'attacco a terzino...
il doppio delle occasioni le hanno avute in vantaggio e 20...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa