Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 22:56:29 pm ---l'arbitro ha perso un poco la mano quando tutti si sono innervositi, ma ti assicuro che queste trattenute lunghe le fischiano sempre.
Sarà che mi sto abituando ad un altro metro, ma debbo dire che ero un attimo sorpreso delle lamentele...
Per il resto abbiamo avuto meno della metà delle loro occasioni, la difesa aperta come il burro e Pandev, Callejon e Higuain a tratti irritanti, perlomeno lo spagnolo ci ha messo tanta corsa...
Io vorrei ricordare a tutti che questi avevano Bender difensore centrale, BENDER.
--- Termina citazione ---
si perdonami ma le occasioni come la cara Juventus che ci ha scippato la partita le hanno avute IN VANTAGGIO CAZZO , con noi che stavamo buttati in avanti all'arma bianca...
cazzo ma se HIguain non tira sul basso deretano del portiere, ma pensi che avrebbero avuto contropiedi a tu per tu con Reina??
qua veramente pare che gli episodi non contino, era prevedibile che facessero quei contropiedi
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 22:58:34 pm ---ah tu invece ne capisci.
ti lascio nell'alto del tuo Ghota
non lo so se ne capisco ma non ci vuole la zingara per sapere che il Borussia è una squadra offensivamente mostruosa ed avevamo anche lo svantaggio di essere fuori casa.
poi se pensavi che fossero l'albinoleffe, cazzi tuoi onestamente... :boh:
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 22:56:29 pm ---l'arbitro ha perso un poco la mano quando tutti si sono innervositi, ma ti assicuro che queste trattenute lunghe le fischiano sempre.
Sarà che mi sto abituando ad un altro metro, ma debbo dire che ero un attimo sorpreso delle lamentele...
Ma sul rigore... cioè ok la uefa dice accussì, non voglio discutere... dico solo che a noi non lo davano.
dieguito:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2013, 22:57:41 pm ---siamo fuori ci aspetta l' europa league e vediamo di onorarla!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma che cazzo vuoi onorare?? se ti fai sorpassare in velocita da cassano, checazzo hai da dare?
bat86:
Che delusione comunque
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa