Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (12/89) > >>

forzanapoli92:
Ma che cazzo mi tocca leggere.....ma voi non capite veramente un cazzo di pallone eh per Dio....ma porco mondo é normale che il Borussia ha avuto 700 occasioni da gol....li hanno portati in vantaggio nei primi minuti e per la squadra più forte del mondo in contropiede ci mancasse ca nun avess l'occasion pe fa altri 300 gol.

Nel complesso la squadra ha giocato bene considerando i fattori di cui sopra. Piuttosto io mi incazzo per la sconfitta col Parma.

Che poi Armero(che tra l'altro era il migliore in campo per noi prima di andare in bambola eh), Pandev, Fernandez e chi cazz vulit vuie non é gente da top team lo sappiamo, ma non da stasera da sempre, e comunque non a caso giocano nel Napoli che ad oggi non é un top team ai livelli di Arsenal e Borussia tanto per citarne due a caso....

Ah si deve accattare un pataterno a centrocampo si vogliamo fare un minimo di salto di qualità, ditemi i centrocampisti del Borussia quanti passaggi e appoggi hanno fallito, e poi verificate quanti ne hanno falliti i nostri, la differenza sta pure la.

Buonanotte.

Dhu:
La vita è una merda.

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 26 Novembre, 2013, 22:50:40 pm ---Col 3-0 passiamo noi, perché finiremmo tutte a pari punti, noi con differenza reti 0, l'arsenal -1. Parlo di differenza reti avulsa, che è quella che conta... Se perdevamo 2-1 bastava il 2-0 perché a parità di differenza reti contava il numero di gol segnati e noi ne avremmo avuto uno in più dell'arsenal. Peccato

--- Termina citazione ---
siamo fuori ci aspetta l' europa league e vediamo di onorarla!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 22:55:03 pm ---Non capisci molto di pallone. Ti consiglio di vederti le partite del Borussia Dortmund dal 2011 ad oggi, compresa la finale di Champions dell'anno scorso.

Offensivamente siamo al top del mondo, cosa che non è il Napoli. E a questi qua mancava pure mezza difesa, giusto per ricordarvelo.

A sentire voi amma jucat con il Parma. :pariamm:

No no fidati, siamo noi i mediocri sopravvalutati...
E puntualmente chist iesc solo se si perde.

Leif Erikson:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 26 Novembre, 2013, 22:57:14 pm ---Ma che cazzo mi tocca leggere.....ma voi non capite veramente un cazzo di pallone eh per Dio....ma porco mondo é normale che il Borussia ha avuto 700 occasioni da gol....li hanno portati in vantaggio nei primi minuti e per la squadra più forte del mondo in contropiede ci mancasse ca nun avess l'occasion pe fa altri 300 gol.

Nel complesso la squadra ha giocato bene considerando i fattori di cui sopra. Piuttosto io mi incazzo per la sconfitta col Parma.

Che poi Armero(che tra l'altro era il migliore in campo per noi prima di andare in bambola eh), Pandev, Fernandez e chi cazz vulit vuie non é gente da top team lo sappiamo, ma non da stasera da sempre, e comunque non a caso giocano nel Napoli che ad oggi non é un top team ai livelli di Arsenal e Borussia tanto per citarne due a caso....

Ah si deve accattare un pataterno a centrocampo si vogliamo fare un minimo di salto di qualità, ditemi i centrocampisti del Borussia quanti passaggi e appoggi hanno fallito, e poi verificate quanti ne hanno falliti i nostri, la differenza sta pure la.

Buonanotte.

Assolutamente d'accordo (come quasi sempre) ed aggiungo che ci sta anche la pessima prova dell'attacco, veramente abulico. Ecco, lì avrei qualcosa da dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa