Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
flav80:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 22:46:17 pm ---Posate la droga.
Come ha detto già qualcuno, il Borussia partiva da favorito ed ha vinto...al netto degli infortuni.
Soffriamo tantissimo ma oh, quelli là davanti sono il gotha del calcio europeo o quasi. Quindi io inizierei un attimo a dosare i "partitadimmerda" (cit.)
Il Napoli ci ha provato, ci ammazzano tre episodi: rigore inesistente dato dopo 8 minuti che ti fa iniziare a rincorrere quando stai ancora cercando di capire come ti chiami, Higuain che DIVORA l'uno ad uno e, per finire, la pisciata di Armero sul 2-1 quando si poteva ancora sperare. Diciamo che, forse, l'ordine temporale segue l'ordine di gravità.
Comunque per me è finita, siamo fuori. E se forse ci sta di perdere a Dortmund, anzi sicuramente ci sta, l'impressione che si poteva fare qualcosa di più rimarrà impressa.
--- Termina citazione ---
Esatto tutto quel che dici...mi spiace che l'assenza di zuniga ci stia costando tanto vista l'incapacità di armero..
E mi preoccupa che higuain sia così poco cinico.
Anche quest'anno dopo aver trovato ottimi acquisti (per me, incompetente, inaspettati) come albiol, callejon e martens, ci manca per incapacità, tirchieria o infortuni , il "soldo per apparare la lira": armero non è adatto alla difesa a 4 , inler, britos e fernandez alle partite di alto livello. Siamo una squadra incompleta, dove se higuain è fuori forma in panchina c'è un carneade. Il borussa in panchina ha gente come aume....come si chiama lui...Il nostro livello di squadra è più basso. Siamo un pò sfortunati ed un pò vittime del nostro presidente e dei nostri errori. Non siamo una squadra da scudetto nè da semifinale di champions: ma con il vento un pò a nostro favore (hamsik magari non infortunato...) era una partita per noi possibile...
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Novembre, 2013, 22:51:26 pm ---DioBrà, considerata la gestione dei cartellini, volevo vedere a parti inverse se lo davano, io dico di no.
l'arbitro ha perso un poco la mano quando tutti si sono innervositi, ma ti assicuro che queste trattenute lunghe le fischiano sempre.
Sarà che mi sto abituando ad un altro metro, ma debbo dire che ero un attimo sorpreso delle lamentele...
Per il resto abbiamo avuto meno della metà delle loro occasioni, la difesa aperta come il burro e Pandev, Callejon e Higuain a tratti irritanti, perlomeno lo spagnolo ci ha messo tanta corsa...
Io vorrei ricordare a tutti che questi avevano Bender difensore centrale, BENDER.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 22:55:03 pm ---Non capisci molto di pallone. Ti consiglio di vederti le partite del Borussia Dortmund dal 2011 ad oggi, compresa la finale di Champions dell'anno scorso.
Offensivamente siamo al top del mondo, cosa che non è il Napoli. E a questi qua mancava pure mezza difesa, giusto per ricordarvelo.
A sentire voi amma jucat con il Parma. :pariamm:
Alfrè tu hai pure ragione, ma se vogliamo parlare del reparto o della manovra offensiva parliamo di tutto il campionato.
Parliamo di come abbiamo giocato da Dio fino a poco fa e nelle ultime 3 siamo calati soprattutto sul piano psicologico.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Novembre, 2013, 22:53:22 pm ---Il Napoli ha fatto una signora partita, contro una signora squadra, in cui ci sono state azioni gol da una parte e dall’altra.
lo faccio sottolineare, che qua l'impressione di "nuje simm' o Napule, chist chi so' ???" è fortissima :cazzimm:
e poi parti con uno svantaggio inesistente dopo 10 minuti...roba che mette in difficoltà chiunque.
torello:
--- Citazione da: metaversus - 26 Novembre, 2013, 22:53:54 pm ---Sin prisa sin pausa abbiamo preso la terza paliata in tre partite e undici zeppole nella rezza.
Partita figlia solo dell'orgoglio, con l'ennesima prova tattica di sfaccimm. A livello offensivo siamo nulli, a centrocampo sempre in difficoltà perché mertens e lo Jim Carrey castigliano sono larghissimi, in difesa quando la piscionamma non fa macelli, ci pensa l'arbitro o l'obbrobrio armero.
Higuain mai in partita. Reina unico grande top player (in prestito).
Benitez scetate
Benitez oggi ha poco da rimproverarsi
io quello che gli rimprovero è di aver pensato troppo proprio a questa di partita facendoci perdere punti preziosi col parma7era una bugia quando disse che questa era importante ma non decisiva
è la partita che ha preparato meglio da Marsiglia napoli ad oggi
e la squadra ha sputato sangue e finalmente ha cacciato i coglioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa