Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (85/89) > >>

enricocaruso:
Ormai sto thread andrà spegnendosi, volevo dire ancora qualcosa. Leggo che Fernandez è definito un piscione per la cinturina a levandowsky, che armero e maggio sono imputati di mediocrità insieme a Dzemaili, e che questo ha causato la sconfitta, citando gli episodi che li hanno visti protagonisti in negativo. Qualcuno argomentava che togliendo questi non avremmo sbagliato. Ora faccio notare che anche Albiol, con tutta la sua esperienza madrilista ha fatto delle cappellate, la principale era il fallo da espulsione del tutto inutile, graziato dall'arbitro. Vuoi farti ammonire? Cazzo, allora ferma quell'armeno del cazzo che correva come un olimpionico, astipati il cartellino giallo per fermare Aubemayang sul terzo gol, non te lo prendere (rischiando come dicevo il rosso) per un fallo a centrocampo con l'avversario spalle alla porta e che nulla poteva combinare! Queste sono ingenuità, e per me anche gravi. Maggio, Armero e Dzemaili sono mediocri, nessuno lo nega, ma ieri chi ha deluso di più è stato Higuain, che di sicuro non è mediocre. E allora? Ci liberiamo anche di lui?
Insigne da subentrante è altra cosa? Altra cazzata, dipende dalle partite. Con la Juve ha giocato bene fino al 93esimo, altre volte non ha combinato nulla anche da subentrante, e altrettanto Mertens, che ieri ha fatto abbastanza schifo, e altre volte era fresco e pimpante. Purtroppo non si può sempre prevedere come giocherà ciascun giocatore. La verità è che attualmente sia Insigne che Mertens sono più o meno allo stesso livello, e sono entrambi discontinui...
Sul secondo gol c'è chi accusa Behrami, per me le colpe sono generali, ma l'ultimo responsabile a mio parere è Armero che vuole fare il recupero della madonna tipo con Sansone del Parma e si fionda sul portatore di palla lasciando liberissimo quello al centro. In ogni caso loro erano bravissimi sui contropiedi, ma noi davvero gli abbiamo lasciato campo aperto una marea di volte, rischiando l'imbarcata. C'è qualcosa da registrare, ma d'altra parte si era già visto con Parma e Sassuolo.
Sul terzo Armero è proprio goffo, d'altra parte gioca con una gamba sola, e quindi si preclude metà degli angoli di passaggio possibili, deve ogni volta spostare tutto il corpo come i giocatori di ping pong cinesi, e questo lo rende lentissimo.

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 28 Novembre, 2013, 00:43:45 am ---Ormai sto thread andrà spegnendosi, volevo dire ancora qualcosa. Leggo che Fernandez è definito un piscione per la cinturina a levandowsky, che armero e maggio sono imputati di mediocrità insieme a Dzemaili, e che questo ha causato la sconfitta, citando gli episodi che li hanno visti protagonisti in negativo. Qualcuno argomentava che togliendo questi non avremmo sbagliato. Ora faccio notare che anche Albiol, con tutta la sua esperienza madrilista ha fatto delle cappellate, la principale era il fallo da espulsione del tutto inutile, graziato dall'arbitro. Vuoi farti ammonire? Cazzo, allora ferma quell'armeno del cazzo che correva come un olimpionico, astipati il cartellino giallo per fermare Aubemayang sul terzo gol, non te lo prendere (rischiando come dicevo il rosso) per un fallo a centrocampo con l'avversario spalle alla porta e che nulla poteva combinare! Queste sono ingenuità, e per me anche gravi. Maggio, Armero e Dzemaili sono mediocri, nessuno lo nega, ma ieri chi ha deluso di più è stato Higuain, che di sicuro non è mediocre. E allora? Ci liberiamo anche di lui?
Insigne da subentrante è altra cosa? Altra cazzata, dipende dalle partite. Con la Juve ha giocato bene fino al 93esimo, altre volte non ha combinato nulla anche da subentrante, e altrettanto Mertens, che ieri ha fatto abbastanza schifo, e altre volte era fresco e pimpante. Purtroppo non si può sempre prevedere come giocherà ciascun giocatore. La verità è che attualmente sia Insigne che Mertens sono più o meno allo stesso livello, e sono entrambi discontinui...
Sul secondo gol c'è chi accusa Behrami, per me le colpe sono generali, ma l'ultimo responsabile a mio parere è Armero che vuole fare il recupero della madonna tipo con Sansone del Parma e si fionda sul portatore di palla lasciando liberissimo quello al centro. In ogni caso loro erano bravissimi sui contropiedi, ma noi davvero gli abbiamo lasciato campo aperto una marea di volte, rischiando l'imbarcata. C'è qualcosa da registrare, ma d'altra parte si era già visto con Parma e Sassuolo.
Sul terzo Armero è proprio goffo, d'altra parte gioca con una gamba sola, e quindi si preclude metà degli angoli di passaggio possibili, deve ogni volta spostare tutto il corpo come i giocatori di ping pong cinesi, e questo lo rende lentissimo.

--- Termina citazione ---

questo l'ho scritto io, statisticamente, se vedi come sono andate le partite anche l'anno scorso, e anche per caratteristiche fisiche, essendo rapido nel breve, quando entra a partita in corso ha un impatto diverso, perché gli avversari sono più stanchi e lui ne beneficia..

Fuller:
Perdonatemi se non ho letto il topic, 22 pagine sono troppe e non voglio rivivere la partita onestamente.
Detto che per me siamo ormai in EL, mi confermate che dobbiamo vincere con 3 gol di scarto con l'Arsenal per rimanere in CL?

torello:

--- Citazione da: Fuller - 28 Novembre, 2013, 10:23:41 am ---Perdonatemi se non ho letto il topic, 22 pagine sono troppe e non voglio rivivere la partita onestamente.
Detto che per me siamo ormai in EL, mi confermate che dobbiamo vincere con 3 gol di scarto con l'Arsenal per rimanere in CL?

--- Termina citazione ---

giustissimo, visto che non credo possiamo aspettarci nulla dai Francesi

faustino:
secondo me i marsigliesi non vedono l'ora di sbatterci fuori ma come disse il grande Roberto Mancini alla vigilia di Villareal-Napoli, é mai possibile che il Villareal chiuda il girone a zero punti?  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa