Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (84/89) > >>

flav80:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2013, 09:48:11 am ---ALFRè  ma ci vuole tanto a capire che l'arbitro ha sanzionato il gesto della cintura?? no famm capì.??

--- Termina citazione ---
Che cosa abbia visto l'arbitro e che cosa abbia punito è chiarissimo..il problema  é che  se il metro è questo dobbiamo cambiare la natura di questo sport: cambierebbero i punteggi, finendo in doppia cifra entrambe le squadre sempre. Lo stesso Pandev è stato per una frazione di secondo trattenuto: rigore anche per noi?
Che fernandez sia un cazzone (sempre ed a prescindere) è fuori discussione: ma probabilmente , dopo pochi minuti dall'inizio, neanche un difensore più scaltro e scafato avrebbe immaginato un simile fischio dell'arbitro...

Leif Erikson:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 14:36:34 pm ---la prendo come volontà di delimitare un area. e la accetto.
resta per me salvo il fatto che se uno da ieri sera per esempio, vuole trovare un qualunque punto positivo, sta dicendo una cazzata.

infine, e poi per me la faccenda è chiusa, a chi mi accusa di essere un fake o un troll o quant'altro scrivo solo che il vero tifoso critica anche se è giusto farlo e che per quanto mi riguarda, ad esempio, che pandev sia una latrina goffa e piena di merda lo scrivo dal 20 agosto

Si, chiudiamola qui. Ti avverto però che si sta votando su una sospensione di due giorni, così la prossima volta non agirai più in questa maniera.
Se non ti arriva è perché pensiamo che tu abbia capito il punto.

Poi per il resto ti ripeto che sui calciatori e la squadra puoi dire ciò che vuoi, idem allenatore e dirigenza.
Cioè sta a te poi difenderti.

Quello che non puoi fare è flammare minimizzando e deridendo, aggredendo, le opinioni altrui...così come non vuoi che si faccia con te.
Perché poi si crea un incidente ed un ingorgo di jastemme, con noi che dobbiamo intervenire come in questo caso su chi ha inasprito i toni.

Mi pare pure giusto no?
Io non credo che tu sia un troll ma che tu non sappia come rapportarti a questo forum. È compito mio farti integrare ma tuo venirmi incontro.

Quindi io ti chiedo di stare più sereno e con la stessa serenità accettare quest'eventuale mini-provvedimento, nel caso ci sarà, e di seguire i miei consigli comportamentali, cioè il cancello che non va valicato.

A buon rendere

paris_san_gennar:

--- Citazione da: DioBrando - 27 Novembre, 2013, 13:51:02 pm ---non voglio fare paragoni difficili, ma il San Paolo è pure un cesso, all'Iduna Park c'è un'organizzazione anche per la tifoseria, persino l'Hoffenheim.
La gente che entra, i curvaioli e tutto i resto viene pure demotivata dall'ambiente. All'Iduna ti carichi solo entrando dai cancelli, per dire. E comunque contro il Borussia il nostro stadio lo hanno filmato con il boato persino i tedeschi, con tanto di video sul Ruhr Nachrichten...

Io non lo so ma malgrado tutto quando passo vicino allo stadio o salgo quei gradini, l'adrenalina monta e vorrei scassà tutt cos perdendo la voce. Che poi in Italia si dovrebbero rifare tutti gli stadi è cosa assodata com'è assodata la vetustità del San Paolo.
L'impresa è impossibile, ma col sostegno del pubblico ci possiamo riuscire. Facemmo vedere i sorci verdi al Cessi, facciamo la stessa cosa con l'Arsenal!

vampyr8:
sì ma per quale cavolo di motivo erano TUTTI nell'area avversaria regalando il controopiede del 2-0 in quel modo?

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Novembre, 2013, 14:58:32 pm ---sì ma per quale cavolo di motivo erano TUTTI nell'area avversaria regalando il controopiede del 2-0 in quel modo?

perché stavamo tutti ancora a bestemmiare che si era cagato quel gol Higuain e Callejon perde un contrasto idiota dove doveva sbragare l'avversario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa