Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 10:58:46 am ---Nooo nun me serve, credo che arriverà lo stesso :look:
--- Termina citazione ---
Ho capito chist vive al polo nord.... :look:
Gabbie:
All'andata, in 11 contro 10, la dovevamo chiudere 3 a 0.
torello:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 27 Novembre, 2013, 11:06:04 am ---Marcé ma infatti per me Armero ha fatto un'ottima partita. Per me la partita è stata condizionata dalla decisione presa dopo 8 minuti e dalla sfortuna/omprecisione dei nostri. Abbiamo mostrato di potercela giocare con chiunque, ora cerchiamo di mostrare che a Napoli siamo capaci di dare 3 palloni all'Arsenal e continuare a sognare. PEr far cio' ci vogliono 80.000 cristiani che ad ogni tocco di palla degli inglesi li fanno cacare sotto e che diano la carica giusta ai nostri spingendo la squadra ed il pallone in porta. Il fattore campo si dovrà far sentire stavolta nel vero senso della parola. Ieri Insigne ha mostrato di essere decisivo a partita in corso per la sua capacità di saltare l'uomo. Come ieri si è palesato l'assenza del centrocampista coi coglioni. Due acquisti (3 col vice Callejon) e sta squadra vola.
infatti non abbiamo ancora detto che abbiamo uno dei migliori portieri del MONDO
e che Insigne quando gioca da subentrante è un'altra cosa davvero...
falceEmarcello:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:08:59 am ---vedi, tu offendi.
oggettivamente, io non ti ho cercato, io scrivo le mie cose, è un forum, e dovrebbe essere il minimo. tu invece mi hai cercato e nel corso di 3 post hai scritto offese personali e squallide.
non mi cacare se preferisci, scrivi di calcio e commenta la partita. ma invece tu a me dici scinna cuoll.
E inutile che adesso , che hai subodorato il fatto che hai cacato fuori dalla tazza, ti appelli al reciproco rispetto.
E' da ieri sera che stai flammando, provocando e, adducendo strunzate.
dieguito:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Novembre, 2013, 11:11:23 am ---E inutile che adesso , che hai subodorato il fatto che hai cacato fuori dalla tazza, ti appelli al reciproco rispetto.
E' da ieri sera che stai flammando, provocando e, adducendo strunzate.
o del rispetto me ne fotto, sopratutto a te. ma mi piace credere nella COERENZA, se predichi una cosa la fai. ma tu manco sai che cazzo è
tra l'altro (che si scrive cosi' non sia mai dovesse servirti) io non flammo, credo che questa cazzo di squadra sia la mmerda, che il panzone giochi a cazzo di cane e che cocainaman abbia fatto la puttanata del secolo a vendere cavani.
sono LE MIE IDEE e ho il cazzo di diritto di scriverle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa