Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
falceEmarcello:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 11:02:48 am ---questa è la fotografia di una cosa detta , invece, in modo pacato ed educato. e reale.
ma a me mi banni e a te?
--- Termina citazione ---
scinn a cuoll, piscetto'
paris_san_gennar:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Novembre, 2013, 10:49:47 am ---E basta pure a cacare il cazzo ad armero, ha sbagliato vabbuo', non ha fatto l'appoggio facile ma consideriamo pure ca stevem perdenn qualche rischio lo devi prendere, non e' certo come la situazione di insigne a parma dove il virgulto ha fatto una vaccata forzando un passaggio del cazzo sullo 0-0.
Non state a fare le pulci su ogni singolo cazzo perche' vi vedete la partita in televisione, cercate di vedere le partite nel loro complesso
Marcé ma infatti per me Armero ha fatto un'ottima partita. Per me la partita è stata condizionata dalla decisione presa dopo 8 minuti e dalla sfortuna/omprecisione dei nostri. Abbiamo mostrato di potercela giocare con chiunque, ora cerchiamo di mostrare che a Napoli siamo capaci di dare 3 palloni all'Arsenal e continuare a sognare. PEr far cio' ci vogliono 80.000 cristiani che ad ogni tocco di palla degli inglesi li fanno cacare sotto e che diano la carica giusta ai nostri spingendo la squadra ed il pallone in porta. Il fattore campo si dovrà far sentire stavolta nel vero senso della parola. Ieri Insigne ha mostrato di essere decisivo a partita in corso per la sua capacità di saltare l'uomo. Come ieri si è palesato l'assenza del centrocampista coi coglioni. Due acquisti (3 col vice Callejon) e sta squadra vola.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2013, 10:16:44 am ---Siccome gli arbitri non possono misurare l'energia energia cinetica dei contratti e Fernandez si fa trovare con le braccia a cinta come l'orso nella marmellata, poff, rigore.
In questo genere di contatti il tempismo e il mestiere sono tutto, e purtroppo guardando l'episodio l'unica cosa chiara è che Fernandez porta l'attaccante fuori traiettoria disinteressandosi del pallone fino alla fine dell'azione.
Il cavallo purtroppo ha ragione, in molti frangenti siamo rimasti l'armata brancaleone di qualche anno fa, quella di trottolino Gargano e di Contini che fa gli assist a Giovinco. Dobbiamo cambiare diverse mezze seghe e non siamo ancora abbastanza forti da direzionare la partita nel verso che vogliamo anche con l'esperienza e l'arguzia.
Sì, Fernandez è un piscione, ma a parti invertite quel rigore non ce l'avrebbero dato mai (tant'è che non ci danno quello su Higuain: pallone ancora giocabile e weindenfeller che placca il nostro per impedirgli di raggiungerlo. non lo avrebbe raggiunto mai, ma poco conta).
Sul resto quoto, lo dico da giorni che il nostro problema principale sono 3-4 elementi inadeguati per certi livelli.
falceEmarcello:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 27 Novembre, 2013, 11:06:04 am ---Marcé ma infatti per me Armero ha fatto un'ottima partita. Per me la partita è stata condizionata dalla decisione presa dopo 8 minuti e dalla sfortuna/omprecisione dei nostri. Abbiamo mostrato di potercela giocare con chiunque, ora cerchiamo di mostrare che a Napoli siamo capaci di dare 3 palloni all'Arsenal e continuare a sognare. PEr far cio' ci vogliono 80.000 cristiani che ad ogni tocco di palla degli inglesi li fanno cacare sotto e che diano la carica giusta ai nostri spingendo la squadra ed il pallone in porta. Il fattore campo si dovrà far sentire stavolta nel vero senso della parola. Ieri Insigne ha mostrato di essere decisivo a partita in corso per la sua capacità di saltare l'uomo. Come ieri si è palesato l'assenza del centrocampista coi coglioni. Due acquisti (3 col vice Callejon) e sta squadra vola.
Sposo totalmente la tua linea (non a caso nuje ca simm chiu vicchiariell siamo meno drastici nei giudizi).
Purtroppo hai tocca un tasto ahime' dolente, il fatto del tifo.
Io nun me faccio capace, ieri quei quei 4 crucchi surgelati hanno fatto il pandemonio, il san paolo invece e' ormai terra di nessuno, si tifa una vera merda :maronn:
dieguito:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Novembre, 2013, 11:05:09 am ---scinn a cuoll, piscetto'
vedi, tu offendi.
oggettivamente, io non ti ho cercato, io scrivo le mie cose, è un forum, e dovrebbe essere il minimo. tu invece mi hai cercato e nel corso di 3 post hai scritto offese personali e squallide.
non mi cacare se preferisci, scrivi di calcio e commenta la partita. ma invece tu a me dici scinna cuoll.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa