Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
dieguito:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 10:47:05 am ---Ma tu che ne sai? Tu non sei napoletano. Taci.
--- Termina citazione ---
i sono piu napoletano di tutta la tua genia. quindi zitto. e io a differenza dei piagnoni come te, amo la mia città e voglio difenderla dai napoletani che la hanno uccisa
falceEmarcello:
E basta pure a cacare il cazzo ad armero, ha sbagliato vabbuo', non ha fatto l'appoggio facile ma consideriamo pure ca stevem perdenn qualche rischio lo devi prendere, non e' certo come la situazione di insigne a parma dove il virgulto ha fatto una vaccata forzando un passaggio del cazzo sullo 0-0.
Non state a fare le pulci su ogni singolo cazzo perche' vi vedete la partita in televisione, cercate di vedere le partite nel loro complesso
Moebius:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Novembre, 2013, 00:32:20 am ---eh ho capito, ma Moebius sta dint o'lietto dalle nove e mezza
mica stavo a letto,mi stavo guardando la partita
:look:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 10:37:31 am ---Chiellini prende Ramos e lo sbatte per terra cingendolo al collo IN CORSA
I dubbi lì erano perché anche Ramos sembra appoggiarsi
Si. Stessa dinamica proprio
http://youtu.be/AJRYYwIpSlc?t=33s
Eh bhè, io direi identico. Secondo me Benitez ha fatto allenamento individuale su Fernandez per 15 gg per fargli imitare la stessa presa di Chiellini :sisi:
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 10:49:35 am ---i sono piu napoletano di tutta la tua genia. quindi zitto. e io a differenza dei piagnoni come te, amo la mia città e voglio difenderla dai napoletani che la hanno uccisa
Ma che napoletano sei tu.
Tu qua manco ci vivi.
Tu sei il classico soggettone che pur di non ammettere quando subisce un torto ti metti a pecora perché hai paura di passare per chiagnazzaro. Perché capì, quello è lo stereotipo che ci danno, e non sai distinguere da torto e ragione.
E non capisci un cazzo di pallone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa