Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
dieguito:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Novembre, 2013, 10:49:47 am ---E basta pure a cacare il cazzo ad armero, ha sbagliato vabbuo', non ha fatto l'appoggio facile ma consideriamo pure ca stevem perdenn qualche rischio lo devi prendere, non e' certo come la situazione di insigne a parma dove il virgulto ha fatto una vaccata forzando un passaggio del cazzo sullo 0-0.
Non state a fare le pulci su ogni singolo cazzo perche' vi vedete la partita in televisione, cercate di vedere le partite nel loro complesso
--- Termina citazione ---
no dai, è uguale proprio a quello.identico! cazzo sabato sera mi chiedevo dove fosse il pensionato francese che abbiamo preso in fretta e furia (senza nessun significato logico)
se avesse giocato lui , armero in panchina potev rifiatare e siccome è scemo, ma proprio di deficienza da gente che ha l'insegnante di sostegno, magari riusciva a imparare meglio il cazzo che non deve fare
djcarmine:
l'arbitro era un imbecille tossico che ha fischiato in maniera totalmente randomizzata. caso vuole che ci sia stato un fischio per un'azione in area di rigore e che quel fischio fosse stato contro di noi. da lì in poi partita abbastanza falsata, il napoli ci ha messo l'orgoglio ma non la cerevella, gli attaccanti ormai hanno scordato la via della porta, il borussia si è trovato davanti un avversario che gli ha concesso troppo presto di fare la cosa che gli riesce in maniera meravigliosa e celestiale: recuperare palla e ripartire
la partita questa è........poi ci si può aspettare il rigore a sfavore o meno, ma chi si aspettava un gol subito si aspettava pure il resto degli sviluppi, e comunque tra quelli che si aspettavano questo e quelli che si aspettavano quello, secondo me nemmeno lo zuccheroso enzobat si aspettava una vittoria a dortmund, quindi mo a chi volete uccidere la salute?
dieguito:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 10:51:43 am ---Ma che napoletano sei tu.
Tu qua manco ci vivi.
Tu sei il classico soggettone che pur di non ammettere quando subisce un torto ti metti a pecora perché hai paura di passare per chiagnazzaro. Perché capì, quello è lo stereotipo che ci danno, e non sai distinguere da torto e ragione.
E non capisci un cazzo di pallone.
--- Termina citazione ---
ah quindi è questione di viverci.
ottimo!
ho capito che vuoi provocare cosi ti prendo a parolacce a te e a tutti quelli che se lo meritano e hai la scusa per bannarmi. ma la differenza tra me e te, non è nella città in cui abitiamo. no, sta da un'altra parte. soggettone.
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 10:57:24 am ---ah quindi è questione di viverci.
ottimo!
ho capito che vuoi provocare cosi ti prendo a parolacce a te e a tutti quelli che se lo meritano e hai la scusa per bannarmi.
--- Termina citazione ---
Nooo nun me serve, credo che arriverà lo stesso :look:
MarDico:
E' opinione vostra che dite rigore, per me è assolutamente il contrario.. si vede chiaramente che Lewa si appoggia su Fernandello. I rigori di questo tipo, allora se ne dovrebbero fischiare dieci ad ogni partita. A questo punto leviamo proprio i contatti in area su calci d'angolo. A prima vista nessuno avrebbe mai detto che era rigore in quel frangente lì, all'ottavo minuto della partita.. a me non me lo chiavate in bocca che è rigore e vi state prendendo un bell'abbaglio. Convinti voi.. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa