Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (8/89) > >>

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 22:47:24 pm ---io ve lo ripeto, quelle trattenute non le fischiano in Italia, ho visto dei rigori concessi tali e quali in Bunde quest'anno.

Siamo abituati a contatti prolungati e non ci facciamo più caso.

--- Termina citazione ---
DioBrà, considerata la gestione dei cartellini, volevo vedere a parti inverse se lo davano, io dico di no.

The Maker:

--- Citazione da: enricocaruso - 26 Novembre, 2013, 22:49:19 pm ---Riguardo Higuain, e' vero, anche levandowsky ha sbagliato allo stesso modo, ed è forte. Solo che Higuain oggi ha sbagliato tante cose, anche se ha fatto l'assist che ci aveva ridato speranza...
Ora se questi pareggiano con il Marsiglia comunque dobbiamo vincere con l'Arsenal, mentre col 3-2 ci bastava un pareggio. Ma tanto ora asfaltano quei francesi di merda e noi dobbiamo fare l'impresa. Tipo qualche annetto fa con la Juventus in coppa Uefa...

Comunque stranamente sono d'accordo con chi dice che abbiamo giocato bene, con ottima intensità, nel primo tempo potevamo davvero pareggiare un rigore regalato a sti crucchi di merda. Che poi come rilevato dare il vantaggio a 10 minuti dall'inizio alla squadra che doveva fare la partita, contro le proprie caratteristiche quindi, è un regalo enorme. Nel secondo tempo le occasioni per loro sono fioccate, oggettivamente, ma anche noi abbiamo avuto 3, 4 palle pericolose culminate con l'erroraccio di Higuain. Poi non so, sul 2-1 ci credevo ancora, c'era tanto tempo e in ogni caso anche il 2-1 si poteva cercare di conservare. Se invece regali palla sulla trequarti nostra a sti centrometristi, come neanche i dilettanti...

Perdendo per un solo gol, tipo appunto 2-1 ci bastava il 2-0 con l'arsenal, difficile ma ancora concepibile. Francamente asfaltarli mi sembra davvero impossibile...

per me l'Arsenal verrà al San Paolo con l'obiettivo di segnare... se segnasse anche 1 solo gol si aprirebbero scenari ancora più apocalittici per il Napoli... ma comunque è un'impresa impossibile... per me al 99% siamo fuori.

torello:

--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2013, 22:49:34 pm ---ma rigore inventato COSA? ma voi veramente fate?

guarda che fernandèl di stocazzo, trattiene lewandowsky in maniera prolungata, quello E' RIGORE, solo in italia non li dànno

quel rigore è l'anticalcio, lasciamo stare..
di quelle trattenute se ne vedono di peggiori e non sono mai sanzionate, se no ci sarebbero 10 rigori a partita

vechabla:
Io comunque voglio ringraziare gente come Pepe Reina,Albiol,Behrami,Fernandez,Insigne ma pure lo stesso Armero,perchè hanno gettato veramente il sangue in campo e sono contento.Grazie.

La qualificazione la tiene sulla coscienza Higuain insieme all'arbitro.

Io faccio una domanda e po me vac a cuccà,ma è possibile che siamo talmente senza equilibrio che ogni volta che si perdeva palla i crucchi di merda andavano in porta? :boh:

Hwarang:
Quello non è rigore manco a danza classica.
Quando è stato fischiato i crucchimerda hann vist a Babbo Natale arrivare col camion ra Coca Cola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa