Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
enricocaruso:
Col 3-0 passiamo noi, perché finiremmo tutte a pari punti, noi con differenza reti 0, l'arsenal -1. Parlo di differenza reti avulsa, che è quella che conta... Se perdevamo 2-1 bastava il 2-0 perché a parità di differenza reti contava il numero di gol segnati e noi ne avremmo avuto uno in più dell'arsenal. Peccato
DioBrando:
pensiamo al campionato, se finiamo in EL, che come stiamo con una competizione pure più pesante come quella dell'Europa minore, rischiamo di arrevotarci pure la zona CL per l'anno prossimo...
--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2013, 22:49:34 pm ---ma rigore inventato COSA? ma voi veramente fate?
guarda che fernandèl di stocazzo, trattiene lewandowsky in maniera prolungata, quello E' RIGORE, solo in italia non li dànno
--- Termina citazione ---
quoto, è che in Italia si gioca a wrestling in area. Penso al rigore di Chiellini contro il Real, molto simile...
tonysea7:
Ci sono puntualmente 30 m tra centrocampo e difesa.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Josif - 26 Novembre, 2013, 22:47:17 pm ---Siamo una squadra costruita molto male, che ha nella lunghezza tra i reparti il suo difetto peggiore, cosa che evidenzia ancor di più i difetti dei nostri pipponi e che rende la nostra difesa un colabrodo, inoltre troviamo grosse difficoltà a segnare, perchè Higuain sta giocando una merda e abbiamo pun solo giocatore, (Mertens o Insigne), in campo capace di creare la superiorità numerica. Stiamo inguaiati e , tanto per cambiare, la nostra stagione potrebbe già essere finita a novembre, visto che il calendario è tutt'altro che dalla nostra parte. A questa stagione ormai chiedo soltanto che Mazzarri non venga a vincere al San Paolo.
--- Termina citazione ---
Che siamo costruiti male è giusto ma in parte. E' anche vero che Armero sarebbe la nostra riserva e Zuniga ( pagato € 4.5 mln l'anno ) sarebbe il nostro titolare.
Però, ecco: abbiamo fatto 9 punti in questo girone, fatto un gran gioco e il miglior inizio di campionato della nostra storia. Quindi direi di non sparare così a vanvera, cerchiamo di capire che può essere benissimo un periodo storto con la squadra che si è persa sul piano psicologico.
Che poi ci serva un difensore centrale di caratura internazionale da affiancare ad Albiol ( per quanto Fernandez per me non ha steccato nessuna partita quest'anno ) e un regista di ruolo è indubbio.
dieguito:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 22:46:17 pm ---Posate la droga.
Come ha detto già qualcuno, il Borussia partiva da favorito ed ha vinto...al netto degli infortuni.
Soffriamo tantissimo ma oh, quelli là davanti sono il gotha del calcio europeo o quasi. Quindi io inizierei un attimo a dosare i "partitadimmerda" (cit.)
Il Napoli ci ha provato, ci ammazzano tre episodi: rigore inesistente dato dopo 8 minuti che ti fa iniziare a rincorrere quando stai ancora cercando di capire come ti chiami, Higuain che DIVORA l'uno ad uno e, per finire, la pisciata di Armero sul 2-1 quando si poteva ancora sperare. Diciamo che, forse, l'ordine temporale segue l'ordine di gravità.
Comunque per me è finita, siamo fuori. E se forse ci sta di perdere a Dortmund, anzi sicuramente ci sta, l'impressione che si poteva fare qualcosa di più rimarrà impressa.
--- Termina citazione ---
il gotha del cazzo
cazzate.
fatte per mettere la gente a 90 e poi porgerglielo nel culo.
se quel mezzo giocatore di higuain fa gol, se il senza palle di callejon non regala palloni a cazzo di cane e se non lo fa neanche il mangiabanane il gotha del cazzo non avrebbe vinto 3 a 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa