Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (58/89) > >>

Leif Erikson:
ma come marosca fate a dire che era rigore ? Diosanto.

The Maker:

--- Citazione da: wendell - 27 Novembre, 2013, 01:51:39 am ---Ah, per me rigore sacrosanto (trattenuta plateale e goffa che impedisce all'avversario di arrivare sul pallone).
Armero ha sbagliato solo quel pallone? E sticazzi, l'ha comunque sbagliato. Basta con queste barzellete ("a parte l'episodio X il giocatore Y ha giocato bene").
Non è sfortuna. Se uno piscia, piscia.

--- Termina citazione ---

se Behrami non andava a seguire il portatore di palla (che già veniva seguito da due dei nostri) e chiudeva lo spazio a destra, il secondo gol non lo prendevamo.

wendell:

--- Citazione da: The Maker - 27 Novembre, 2013, 01:58:57 am ---se Behrami non andava a seguire il portatore di palla (che già veniva seguito da due dei nostri) e chiudeva lo spazio a destra, il secondo gol non lo prendevamo.

--- Termina citazione ---
Ma Behrami tiene 30 anni e se fa di questi errori vuol dire che chest'è. Inutile disperarsi.

The Maker:

--- Citazione da: wendell - 27 Novembre, 2013, 02:03:43 am ---Ma Behrami tiene 30 anni e se fa di questi errori vuol dire che chest'è. Inutile disperarsi.

--- Termina citazione ---

io ne ho più di lui, non mi dispero... facevo solamente notare che l'errore finale (e gravissimo) l'ha fatto lui sul secondo gol.

Genny Fenny:
Guardando un replay garbato il rigore se non altro non è una invenzione.
Fernandez mette la cinta a Lewandowski senza cacare il pallone, e non lo molla nemmeno quando questo è fuori traiettoria. Giusto o sbagliato, calcio o ginnastica, boh, ma ne danno e come di questi rigori.

Con la premessa del rigore andiamo a giocare una partita impossibile, a condizioni invertite rispetto a come l'avevamo preparata, contro un avversario letale proprio sul nostro gioco, e messo in condizioni di avere vita facile.
Nel primo tempo abbiamo giocato bene, con i reparti stretti e concedendo relativamente poco.
Nel secondo siamo franati rovinosamente e fallito il momenti chiave, con annessi errori individuali.
Insomma, sapevamo che era un'impresa per la quale doveva filare tutto liscio, di certo mo' non è che ci possiamo sbattere più di tanto.

Per il futuro bene la reazione, che ci ha fatto vedere che la squadra è capace di ribaltare il fronte, male malissimo i meccanismi in attacco, dove siamo veramente un pastrocchio informe e statico, e confuso, e appesantito, e dobbiamo migliorare molto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa