Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (59/89) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 01:56:47 am ---ma come marosca fate a dire che era rigore ? Diosanto.

--- Termina citazione ---




Noi abbiamo stile, eleganza, charme...non possiamo mica lamentarci come dei cafoni provincialotti, eh.
Siamo tutti De Coubertin  :ruoss:

Hwarang:

kolor:
da quanto ho capito noi dobbiamo vincere con tre gol di scarto contro l'Arsenal, ma non tre gol di scarto proprio 3-0 anche 4-1 non andrebbe bene.

Genny Fenny:
Guarda Hwrang, si vede chiaramente che mentre Lewandowski tiene le mani al petto, Fernandez lo cinge e lo strattona e uno e due e tre.
Il tre è quando il pallone piove in area e l'attaccante fa giustamente cenno di volerlo prendere con il tacco dando a vedere che Fernandez glielo impedisce, disinteressandosi della palla.
Lo si dice da sempre, la trattenuta non può prolungarsi fino al momento dell'impatto con il pallone, altrimenti te lo fischiano sempre. In quel momento la furbizia si tramuta in ingenuità.
E Fernandez non è nuovo a questi episodi.
Se poi vogliamo tirare giù le cospirazioni, i rettiliani ecc. fate pure.

NB. Arbitraggio pessimo comunque per altri motivi.

Borussia Dortmund vs Napoli 3-1 2013 & Napoli vs Borussia Dortmund 1-3 Goals (26/11/2013) HD

cavallopazzo:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 27 Novembre, 2013, 01:16:26 am ---COmunque sono d'accordo con l'analkisi di Alfredo. PArtita condizionata dal rigore inesistente, un arbitro di parte, errori e sfortuna da parte nostra. NEl primo tempo il Napoli meritava il pareggio e solo il palo ha impedito a Callejon di segnare. Higuain quei goal difficilmente se li mangia ed Armero, che nel complesso ha fatto una buona partita, fa un passaggio sciagurato. E' stato normale subire i contropiede quando si è sotto e devi recuperare un goal. Ora bisogna lavorare e prepararsi per le prossime 3 partite. Con l'Arsenal San Paolo pieno per incitare la squadra sperando in 3 goal del Pipita ed in una difesa arcigna.
FORZA NAPOLI!

--- Termina citazione ---
questi errori che hai evidenziato sono figli di un non adattamento dei giocatori a quel livello, perché un difensore di esperienza e livello internazionale come albiol non cintura l'avversario in area di rigore, maggio non fa un assist a lewandosky, armero non fa un passaggio a capocchia verso il nulla attivando un contropiede, dzemaili non perde palla a cazzone. non nascondiamoci dietro un dito, ieri il napoli le sue azione le ha avute è vero ma contro una squadra che doveva sbilanciarsi per segnare, ieri Reina è stato ilmigliore in campo del Napoli, ma cosa vogliamo discutere???

Fernandez Armero  lo stesso Maggio Dzemaili, ieri non centravano un cazzo col livello di gioco che c'era, il napoli ha perso per episodi è vero! ma tutti provocati da questi giocatori mediocri e che non hanno profilo champions... ormai dalla coppa siamo fuori e abbiamo 6 punti dalla prima con anche lo scontro diretto perso.

Io credo in questo allenatore, sono fiducioso è sono stato il primo a dire che sono disponibile a dare un anno a Benitez per fare ciò che sa fare...ossia costruire una squadra vincente.... però vang n'frev quando si perde perché il porco del padrone se astipat a mazzett per natale... ieri cari miei se a centrocampo ed in difesa avevamo due calciatori dal profilo internazionale col cazzo che la perdavamo la partita..

comunque anche i cambi di inler per dzemaili e di pandev li ha fatti troppo tardi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa