Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2013, 00:40:43 am ---ma quindi posso continuare a pigliarlo a male parole fino a quando non si decide, la democrazia, uno vale uno, cos'...
--- Termina citazione ---
bo tu fai pure se lo ritieni opportuno, però metti in difficoltà noi poi in una decisione futura (e penso che non ce lo meritiamo) e rischi di passare pure dalla parte del torto...nonchè se diventa uno schifo, sarò costretto a chiudere il topic temporaneamente.
Insomma, vedi tu. Ma ignorare è difficile ?
forzanapoli92:
Uagliù però non fate infrevare ad Alfredo, se no ca over amma chiurere e barracc. :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2013, 00:39:13 am ---Pensiero dal freddo della Germania: sto più incszzato per i punti persi sabato dove non siamo scesi in campo piuttosto che per stasera. sapevamo fosse difficile.
Sempre forza Napoli
:bacino:
MarDico:
Cmq tre sconfitte consecutive, più le due settimane di sosta x le le nazionali di sta Minchia me fanno cadere le braccia...no peggio: me fanno proprio sentir male!! :vuommeco: :maronn:
Leif Erikson:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 27 Novembre, 2013, 00:44:37 am ---Uagliù però non fate infrevare ad Alfredo, se no ca over amma chiurere e barracc. :look:
5 minuti e cca ncopp mi risponderò io da solo, dopo avervi bannati tutti :sbav:
e finalmente si parlerà di calcio :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa