Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (53/89) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2013, 00:40:43 am ---ma quindi posso continuare a pigliarlo a male parole fino a quando non si decide, la democrazia, uno vale uno, cos'...

--- Termina citazione ---

bo tu fai pure se lo ritieni opportuno, però metti in difficoltà noi poi in una decisione futura (e penso che non ce lo meritiamo) e rischi di passare pure dalla parte del torto...nonchè se diventa uno schifo, sarò costretto a chiudere il topic temporaneamente.

Insomma, vedi tu. Ma ignorare è difficile ?

forzanapoli92:
Uagliù però non fate infrevare ad Alfredo, se no ca over amma chiurere e barracc.  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2013, 00:39:13 am ---Pensiero dal freddo della Germania: sto più incszzato per i punti persi sabato dove non siamo scesi in campo piuttosto che per stasera. sapevamo fosse difficile.

Sempre forza Napoli

:bacino:

MarDico:
Cmq tre sconfitte consecutive, più le due settimane di sosta x le le nazionali di sta Minchia me fanno cadere le braccia...no peggio: me fanno proprio sentir male!!  :vuommeco: :maronn:

Leif Erikson:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 27 Novembre, 2013, 00:44:37 am ---Uagliù però non fate infrevare ad Alfredo, se no ca over amma chiurere e barracc.  :look:

5 minuti e cca ncopp mi risponderò io da solo, dopo avervi bannati tutti :sbav:

e finalmente si parlerà di calcio :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa