Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (52/89) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2013, 00:36:22 am ---Toglici a questo dalle palle.

--- Termina citazione ---

ma io non sono il padrone del forum, noi siamo una democrazia, in area admin ognuno vale uno

mega :look:

comunque ho riportato la segnalazione, mo votiamo, però sono un attimo le 00.38, penso che se ne parla domani :look: per ora non cacatevelo se vi da fastidio.

allego contenuto audiovisivo

Inno Movimento 5 stelle --Ognuno vale uno.

Piskyno89:
Pensiero dal freddo della Germania: sto più incszzato per i punti persi sabato dove non siamo scesi in campo piuttosto che per stasera. sapevamo fosse difficile.

Sempre forza Napoli

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 00:38:25 am ---ma io non sono il padrone del forum, noi siamo una democrazia, in area admin ognuno vale uno

mega :look:

comunque ho riportato la segnalazione, mo votiamo, però sono un attimo le 00.38, penso che se ne parla domani :look: per ora non cacatevelo se vi da fastidio.

allego contenuto audiovisivo

Inno Movimento 5 stelle --Ognuno vale uno.

ma quindi posso continuare a pigliarlo a male parole fino a quando non si decide, la democrazia, uno vale uno, cos'...

Alex88:
Io direi di tirar fuori il Generale Starfascio... mi guidi alla vittoria!

dieguito:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2013, 00:40:43 am ---ma quindi posso continuare a pigliarlo a male parole fino a quando non si decide, la democrazia, uno vale uno, cos'...

si uno vale uno , devi pero' anche capire quanto valgano le tue "male Parole" per me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa